Attualità Italiana

Lorenzo Flaherty a Le Iene, non ha pagato i collaboratori (VIDEO)

Ieri a Le Iene un servizio su Lorenzo Flaherty, attore italiano di fiction che a quanto pare non avrebbe pagato i suoi collaboratori per un film prodotto in passato


E’ finito nel mirino de Le Iene Lorenzo Flaherty, attore italiano di fiction, noto per la sua partecipazione al programma televisivo “Ballando con le Stelle”. Ieri, 3 dicembre, durante la puntata andata in onda de Le Iene, un servizio su di lui. A quanto pare sembra che l’attore non avrebbe pagato i suoi collaboratori. Riccardo Trombetta, inviato de Le Iene, fa un paio di domande all’attore. In primis gli chiede come mai non avrebbe pagato molti dei suoi collaboratori.  Durante il loro servizio, Le Iene riportano alla luce che nel 2012 Flaherty era stato produttore cinematografico del suo primo, e unico, film “Il Ragioniere della Mafia”. Al fine della realizzazione del film Lorenzo si era avvalso dell’aiuto di vari collaboratori: tecnici, attori. Insomma, non aveva fatto tutto da solo. Pare, però, che questi collaboratori, a distanza di anni, non abbiano ricevuto il pagamento dovuto per il loro lavoro. Le Iene, pertanto, sono andati a parlare di proposito con l’attore Lorenzo Flaherty per chiedere delle spiegazioni.
Ma il film non aveva avuto molto successo, guadagnando solo 649 euro di incassi.Adesso i collaboratori di Lorenzo sono alquanto arrabbiati con lui. Pare che l’attore prima di iniziare le riprese avesse mostrato loro una delibera del Comune di Calvello, location del film, in cui veniva assicurato uno stanziamento di 230mila euro al fine della realizzazione del film. Questo aveva momentaneamente tranquillizzato i collaboratori dell’attore. Ma poi le cose sono andate diversamente. Tuttora questa gente aspetta di ricevere dei soldi.
Ma non finisce qui, pare che il sindaco di Calvello, interrogato da Le Iene non abbia mai sentito parlare di questa delibera, Risulta pertanto che Flaherty abbia contraffatto il documento. Intanto Lorenzo ai microfoni de Le Iene ha risposto: “Sono una persona seria! Si sa che questo è un periodo di crisi e molte aziende chiudono. C’è stato qualche problema anche nella produzione del film. In ogni caso, molti che ci hanno lavorato sono stati pagati. Non tutti, è vero. Ma posso assicurare che, entro Natale, ognuno di loro avrà i soldi che gli spettano così potrà passare delle feste più tranquille!”

Per vedere il video del servizio a Le Iene clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.