Attualità Italiana

Reggio Emilia, origlia i vicini in intimità e invita amici a casa

Vicino di casa impiccione origlia coppia di conviventi un po' troppo "rumoreggiante durante i momenti di intimità. I vicini avvertono i carabinieri


Vicini della porta accanto forse un po’ troppo rumoreggianti, ma non è una giustificazione per farsi i fatti loro. E’ quanto accaduto a Reggio Emilia, dove un vicino “leggermente” impiccione ha deciso di invitare amici a casa per renderli partecipi di ciò che stava accadendo nell’appartamento della porta accanto. L’uomo, dopo essersi interessato alle vicende “amorose” dei suoi vicini, ha raccontato quello che aveva sentito ai propri amici al bar. Poi, non contento, ha deciso di invitarli a casa per renderli partecipi.  Quasi come se si trattasse di uno spettacolo “hard”. I due conviventi, venuti a conoscenza di questi episodi hanno avvertito i carabinieri, in quanto non ritenevano affatto giusto il comportamento scorretto e molesto del vicino di casa. In particolare, i carabinieri sono intervenuti lo scorso pomeriggio per placare una lite nata tra la coppia e il vicino, alimentata dall’asserire la troppa invadenza dell’uomo, ritenuto “colpevole” di essersi impicciato un po’ troppo. Dopo aver messo a punto il litigio, pare che adesso l’uomo potrebbe andare incontro a delle pene per via della condotta molesta ai danni della coppia di vicini.
Adesso i carabinieri stanno valutando le possibile colpe del vicino e se sia il caso di prendere dei provvedimenti. Tra vicini di casa sono, purtroppo. situazioni che possono capitare. A quanti di noi non è capitata l’imbarazzante situazione magari di sentire delle effusioni ad alta voce di vicini. Certo questo non giustifica il comportamento improprio del vicino che ha approfittato delle circostanze, invadendo la privacy di altre persone, facendo diventare i loro momenti intimi di dominio pubblico. D’altro canto non sarebbe stato altrettanto sbagliato se la coppia avesse mantenuto maggiormente la propria privacy, moderandosi nelle troppe effusioni, tenendo in considerazione la possibilità che qualcuno possa origliare. Intanto, pare che il vicino “impiccione” possa passare dei guai.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.