Attualità Italiana

Saldi invernali 2014 Lombardia: date e informazioni utili

Quando iniziano i saldi invernali del 2014 in Lombardia? Ecco tutte le informazioni utili e le date

L’attesa per i saldi invernali cresce sempre di più. Andiamo a vedere regione per regione cosa succederà. Iniziamo dai saldi invernali del 2014 in Lombardia. Quali sono le date? Ecco alcune informazioni utili. Come sappiamo i saldi invernali quest’anno inizieranno praticamente in tutta Italia prima dell’Epifania. In queste date sarà possibile acquistare a prezzi stracciati i capi che avevamo avvistato da tempo. Vediamo quando iniziano i saldi in Lombardia.

Inizio Saldi in Lombardia: dal 4 Gennaio 2014 per circa 60 giorni

I saldi invernali del 2014 in Lombardia inizieranno due giorni prima dell’Epifania, ovvero il 4 gennaio 2014. Si potranno fare affari in molti centri commerciali e punti vendita, soprattutto gli outlet, che abbasseranno ancora di più i prezzi di prodotti dei grandi marchi in vista dei saldi invernali. La preoccupazione in questo periodo di crisi è che potrebbero non esserci le consuete lunghe file ai negozi, fatte per accaparrarsi l’occasione giusta. Ma non è detto che invece proprio i problemi economici non spingano gli italiani a fare acquisti attesi proprio durante i saldi. Succederà così in Lombardia? Considerando che i saldi invernali in questa regione dureranno circa 60 giorni, è bene uscire dalla convinzione che chi arriva primo compra meglio. Spesso i negozi infatti non mettono tutta la merce in esposizione, e la tirano fuori un po’ alla volta nell’arco del periodo dei saldi. Questo per rispondere all’esigenza di non lasciare vuoto il negozio, che potrebbe essere preso davvero d’assalto il primo giorno di saldi, e per assicurarsi una vendita continuativa nel tempo. Cercate di evitare le fregature, come i prezzi ribassati per finta, ovvero aumentando il prezzo iniziale per poi mostrare un grande sconto che nella realtà dei fatti non c’è.

Siete pronti per i saldi invernali del 2014 in Lombardia? Vi precipiterete a fare acquisti o terrete in tasca ben stretto il portafogli? Intanto ricordatevi le date: i saldi iniziano il 4 gennaio 2014 e durano circa due mesi. Buoni acquisti!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.