Attualità Italiana

Bari, cammina sulla corsia di sorpasso: travolto e ucciso

Nella serata di ieri un uomo è stato travolto e ucciso al raccordo della tangenziale tra Bari e Modugno verso la A 14. Si cerca chi l'ha investito


Terribile incidente è avvenuto al raccordo della tangenziale tra Bari e Modugno, verso la A 14. A quanto pare un uomo è stato travolto e ucciso mentre camminava sulla corsia di sorpasso. Probabilmente si tratta di una persona di origini straniere, che avrebbe circa 30 anni. L’automobilista che ha investito questa persona ha continuato il suo tragitto. E’ accaduto nella serata di ieri. Il corpo dell’uomo travolto e ucciso è stato scoperto a seguito di una telefonata anonima alla Polizia.

A chiamare potrebbe essere stato l’automobilista che ha investito l’uomo che camminava sulla corsia di sorpasso, ma la vicenda è ancora da chiarire. Sta di fatto che il telefonista anonimo avrebbe detto di aver travolto qualcosa al bivio di Modugno. Dunque in quel luogo sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale e un’autoambulanza del 118. Il cadavere è stato ritrovato proprio nel luogo indicato. La vittima non aveva con sé i documenti d’identità, e per questo le verifiche sulla sua identità sono andate avanti per molte ore. Una prima ricostruzione delle forze dell’ordine farebbe pensare che l’uomo possa essere stato travolto e ucciso mentre camminava sulla corsia di sorpasso.

Questo terribile incidente è avvenuto precisamente all’altezza del km 675 dell’autostrada. Bisognerà però capire perché la vittima si trovasse a camminare sulla corsia di sorpasso a quell’ora, e se davvero sia morto travolto e ucciso dal telefonista anonimo, o se quest’ultimo lo abbia investito quando l’uomo era già a terra, magari per un malore o investito da un’altra macchina. Ora si cerca di risalire all’identità di chi l’ha travolto, per scoprire ulteriori dettagli su questa terribile vicenda, ma anche quella della persona che presumibilmente camminava sulla corsia di sorpasso.

Purtroppo la lista delle vittime della strada si allunga sempre di più, e l’incoscienza delle persone comporta rischi tragici. Il problema dei pedoni sulle strade a scorrimento veloce non è da sottovalutare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.