Saldi invernali 2014 Veneto: date e informazioni utili

L’attesa per i saldi invernali 2014 è tanta, vediamo le date e le informazioni utili per quanto riguarda il Veneto. Come si sa, i saldi inizieranno prima dell’Epifania, così che gli italiani possano fare shopping precedentemente al rientro in ufficio. La crisi si fa sentire, e forse sarà proprio questa l’occasione per fare acquisti a prezzi stracciati. Ma occhio alle truffe: purtroppo non tutti i commercianti sono onesti, e c’è chi potrebbe approfittare dei saldi invernali con prezzi ingannevoli. Vediamo quindi le date dei saldi invernali in Veneto.

Inizio Saldi in Veneto: dal 4 Gennaio 2014 fino al 5 marzo

I saldi invernali in Veneto inizieranno il 4 gennaio, e si concluderanno il 5 marzo. Dunque in queste date i cittadini potranno recarsi in negozi, centri commerciali, outlet e via dicendo per fare acquisti a prezzi convenienti. Come fare ad evitare le truffe? Cercate di ricordare i prezzi precedenti ai saldi: a volte i rivenditori aumentano deliberatamente il prezzo iniziale così da applicare un finto sconto. Cosa acquistare durante i saldi? Considerato il periodo di crisi probabilmente molte persone decideranno di comprare cose utili, come scarpe, stivali, cappotti, piumini, che potranno essere acquistati a prezzi minorati anche negli store dei grandi marchi. Un vero e proprio affare. Altro consiglio è quello di aspettare qualche giorno, perché potrebbe essere tirata fuori altra merce nei negozi e i prezzi subiranno un ulteriore ribasso. E voi cosa contate di acquistare nel corso dei saldi invernali 2014 in Veneto?

Insomma, queste le date e le informazioni utili per i cittadini del Veneto che affronteranno i saldi nei primi giorni dell’anno nuovo, dal 4 gennaio al 5 marzo. I negozianti hanno paura che la crisi, che ha già ridotto i consumi, possa spingere gli italiani a fare poco shopping anche durante i saldi. Cosa succederà? Mancano solo poche settimane per scoprirlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.