Attualità Italiana

Saldi invernali 2014 Veneto: date e informazioni utili

I saldi invernali sono vicini. Scopriamo tutte le date e le informazioni utili per quanto riguarda il Veneto


L’attesa per i saldi invernali 2014 è tanta, vediamo le date e le informazioni utili per quanto riguarda il Veneto. Come si sa, i saldi inizieranno prima dell’Epifania, così che gli italiani possano fare shopping precedentemente al rientro in ufficio. La crisi si fa sentire, e forse sarà proprio questa l’occasione per fare acquisti a prezzi stracciati. Ma occhio alle truffe: purtroppo non tutti i commercianti sono onesti, e c’è chi potrebbe approfittare dei saldi invernali con prezzi ingannevoli. Vediamo quindi le date dei saldi invernali in Veneto.

Inizio Saldi in Veneto: dal 4 Gennaio 2014 fino al 5 marzo

I saldi invernali in Veneto inizieranno il 4 gennaio, e si concluderanno il 5 marzo. Dunque in queste date i cittadini potranno recarsi in negozi, centri commerciali, outlet e via dicendo per fare acquisti a prezzi convenienti. Come fare ad evitare le truffe? Cercate di ricordare i prezzi precedenti ai saldi: a volte i rivenditori aumentano deliberatamente il prezzo iniziale così da applicare un finto sconto. Cosa acquistare durante i saldi? Considerato il periodo di crisi probabilmente molte persone decideranno di comprare cose utili, come scarpe, stivali, cappotti, piumini, che potranno essere acquistati a prezzi minorati anche negli store dei grandi marchi. Un vero e proprio affare. Altro consiglio è quello di aspettare qualche giorno, perché potrebbe essere tirata fuori altra merce nei negozi e i prezzi subiranno un ulteriore ribasso. E voi cosa contate di acquistare nel corso dei saldi invernali 2014 in Veneto?

Insomma, queste le date e le informazioni utili per i cittadini del Veneto che affronteranno i saldi nei primi giorni dell’anno nuovo, dal 4 gennaio al 5 marzo. I negozianti hanno paura che la crisi, che ha già ridotto i consumi, possa spingere gli italiani a fare poco shopping anche durante i saldi. Cosa succederà? Mancano solo poche settimane per scoprirlo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.