Attualità Italiana

Napoli, sparatoria nella notte a Ponticelli: 27enne ferito

Nella notte è avvenuta una sparatoria a Napoli, presso il quartiere Ponticelli, ed un 27enne è rimasto ferito


Paura questa notte a Napoli, nella zona Ponticelli, dove è avvenuta una sparatoria. I fatti si sono svolti presso via Edoardo Scarpetta. A quanto pare alcune persone a bordo di più scooter si sarebbero diretti nella zona per uccidere Alessandro P., 27 anni, il quale è rimasto ferito. Si sarebbe trattato di un agguato.

Il 27enne ha dei piccoli precedenti penali per ricettazione. Verso di lui sono stati esplosi diversi colpi di arma da fuoco. Ma a quanto pare il ragazzo non era solo, e probabilmente è avvenuta una sparatoria tra fazioni criminali. Il giovane è rimasto ferito ad una coscia, raggiunta da un proiettile di calibro 9. Fortunatamente i suoi aguzzini non sono riusciti ad ucciderlo, come previsto.

Le forze dell’ordine sopraggiunte nel luogo della sparatoria, nel quartiere Ponticelli di Napoli, hanno rinvenuto proiettili di differente calibro, e questo farebbe pensare ad una sparatoria tra bande rivali. Da comprendere rimangono le cause di questo agguato omicida ai danni del 27enne, e cosa sia accaduto veramente negli attimi in cui volavano proiettili in via Edoardo Scarpetta. Ad indagare sul caso è la Polizia, che ha il compito di sciogliere i nodi di questa sparatoria avvenuta nella notte. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.