News e Cronaca

Innovazioni tecnologiche per controllare i figli

Ecco a voi i 10 oggetti super tecnologici che vi permettono di controllare la salute e la posizione dei vostri bambini


Quando si diventa genitori si sviluppa un senso di apprensione nei confronti dei propri figli: negli ultimi anni, tuttavia, lo sviluppo della tecnologia ci ha permesso di venire a contatto con tante alternative facili da utilizzare che vi permettono di controllare i vostri bambini. Ecco i 10 oggetti high tech con cui monitore la salute dei vostri figli.

Grazie ad iBaby M6 è possibile controllare in ogni momento della giornata i parametri vitali del nostro bambino grazie alla visualizzazione di un piccolo schermo che compare nel nostro smartphone: ad ogni suono o movimento del piccolo vi comparirà una notifica.

Mimo è un sensore che viene applicato all’interno della tutina del neonato e che è in grado di registrare la sua temperatura corporea, il respiro, il sonno e i suoi movimenti; ogni informazione verrà poi inviata al vostro telefonino. Sensible Baby è uno strumento che, invece, permette di controllare sia la temperatura corporea che quella presente nella stanza.

L’azienda Sen.se ha realizzato poi Mother, un sistema che prevede la gestione dei sensori domestici che possono essere programmati in modo tale da controllare l’apertura di porte e finestre. 

Tile, invece, è un dispositivo da inserire in uno zaino o una borsa (ma anche nelle sue chiavi di casa) che vi permette di monitorare in ogni istante la sua posizione; Filip, invece, è uno smart watch per bambini che segnala la posizione del piccolo tramite il GPS integrato e permette di chiamare i genitori in caso di emergenze (si possono registrare fino a 5 numeri di telefono).

Se i vostri bambini sono più cresciuti, inoltre, potete optare anche per l’utilizzo di Kurio, lo smartphone che permette ai genitori di decidere quali numeri di telefono possono chiamare i propri figli.

Molto simili tra loro, infine, ci sono Amber Alert Gps, eZoom e PocketFinder che consentono ai genitori di monitorare la posizione dei propri figli sugli smartphone o nel pc.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.