Attualità Italiana

Tor Bella Monaca, netturbini fanno rumore: messi in fuga con lo scacciacani

Alcuni netturbini sono stati costretti a fuggire ieri sera da Tor Bella Monaca. Due residenti, entrambi pregiudicati, hanno sparato contro loro con una pistola scacciacani


Due pregiudicati di Tor Bella Monaca, periferia di Roma, sono stati denunciati per interruzione di servizio pubblico, disturbo delle occupazioni ed esplosioni pericolose. I due si sono resi protagonisti ieri sera di una minaccia nei confronti dei netturbini, colpevoli di essere a bordo di un camion troppo rumoroso.
I netturbini che ieri lavoravano a Tor Bella Monaca non pensavano di certo di dover fuggire dal posto di lavoro, perché due residenti spazientiti erano scesi in strada per dar seguito alle minacce lanciate dal balcone. I due, entrambi pregiudicati, inveivano contro gli operatori ecologici per via dell’eccessivo rumore prodotto dal camion.
Scesi in strada, i due pregiudicati si sono diretti verso il camion, mentre i due netturbini si erano chiusi all’interno della cabina. Gli operatori ecologici sono scappati dalla zona e hanno chiamato i carabinieri. Mentre fuggivano, hanno visto che uno dei due uomini estrarre una pistola e sparare due colpi.
I carabinieri, giunti sul posto, sono riusciti a identificare i responsabili del fatto, appurando che la pistola utilizzata era una scacciacani ad aria compressa. Per i due pregiudicati è partita una denuncia da parte del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frascati per interruzione di un ufficio o servizio pubblico, disturbo delle occupazioni o del riposo delle persone, accensioni ed esplosioni pericolose.
Di ieri, invece, è un’altra notizia di cronaca nera riguardante sempre Tor Bella Monaca: un cittadino somalo è stato accoltellato da ignoti, anche se gli inquirenti ritengono che all’origine dell’accaduto possano esserci interessi legati alla criminalità organizzata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.