Napoli, timbravano cartellino e poi a spasso: arrestati due dipendenti sanitari


A Napoli due dipendenti dell’ospedale Monaldi e dell’ospedale Cotugno sono stati arrestati con l’accusa di truffa aggravata. Si tratta nel primo caso di un tecnico addetto alla manutenzione e nel secondo di un infermiere. I due avevano timbrato il cartellino, per poi uscire in auto per la città. A inchiodarli, un normale controllo dei carabinieri.
Volevano farla franca, così come tante volte accade nelle strutture pubbliche italiane, passare il badge, uscire fuori e vivere la propria quotidianità tra faccende private, colazioni al bar e passatempi da consumare rigorosamente durante l’orario di lavoro. Stavolta, però, due dipendenti di altrettante strutture sanitarie campane sono rimasti fregati e tratti in arresto con la pesante accusa di truffa aggravata.
A essere fermati dalle forze dell’ordine sono stati V.N., di 50 anni e originario di Qualiano, e N.S., di 34 anni di Marano. I due sono infermiere dell’ospedale Cotugno e tecnico per la manutenzione dell’ospedale Monaldi. La scoperta della truffa è avvenuta per caso: una gazzella dei carabinieri stava operando dei controlli stradali, quando a essere fermata è stata l’auto su cui viaggiavano per l’appunto i due dipendenti. I due, si è poi scoperto, avevano prima timbrato il cartellino e poi si erano dati appuntamento fuori dalle strutture ospedaliere.
Il controllo dei carabinieri, però, stavolta è stato fatidico e così oltre a presentare patente, libretto e assicurazione, i due si sono ritrovati tra le mani i badge dell’ospedale. Gli arrestati saranno processati per direttissima.


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close