News e Cronaca

Elena Ceste si è suicidata e il suo corpo è rimasto incastrato?

Le ultime notizie sul caso Elena Ceste: la donna scomparsa da Costigliole d'Asti si è suicidata? Il suo corpo è rimasto impigliato da qualche parte? Ecco le ultime notizie da Pomeriggio Cinque


Dalla puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 5 maggio 2014 arriva la nuova pista sul caso Elena Ceste che a quanto pare, come dichiarato dalla conduttrice Barbara D’Urso, i Carabinieri starebbero seguendo in queste ore. Elena potrebbe essersi suicidata e poi il suo corpo, che sarebbe stato trasportato dalla corrente del fiume sarebbe rimasto incastrato nell’unico sbarramento possibile? La D’Urso parla di una pista che è al vaglio degli inquirenti in questo momento e l’inviata di Pomeriggio Cinque ha preparato un servizio che ci spiega nel dettaglio quello che potrebbe essere successo.

Arrivano quindi altre notizie sul caso di Elena Ceste. Come vi abbiamo detto da Pomeriggio Cinque una nuova pista che ci porta lontani della casa di Elena ( vi avevamo detto invece di un’altra pista). Elena si è suicidata, gettandosi nel fiume?

LEGGI QUI: ELENA CESTE MORTA E MURATA IN CASA

Una nuova ipotesi anche se fin dall’inizio è stata presa in considerazione la pista del suicidio. Elena in preda a una forte crisi e magari istigata da qualcuno potrebbe aver deciso di togliersi la vita, anche per questo potrebbe aver lasciato i suoi indumenti fuori di casa. Ma è possibile che nessuno l’abbia vista andare al fiume?

Ecco le ultime news da Pomeriggio Cinque

Laura Magli racconta quello che i Carabinieri le hanno detto questa mattina. C’è una possibilità di analizzare la casa di Elena Ceste con il georadar? Pare che questa pista non sarebbe presa in considerazione da parte degli investigatori. E’ una battaglia anche tra i giornalisti delle varie testate che sostengono diverse tesi.

In quel di Canale 5 quindi si parla di una diga e della possibilità che Elena sia andata via in modo volontario e si sia uccisa gettandosi nel fiume. Bisognerà quindi attendere queste ricerche che dovrebbero essere fatte nei prossimi giorni.

Si prosegue parlando della telefonata di Armando Diaza ( clicca qui per ascoltarla) .

La giornalista racconta anche che Michele non ha voluto rilasciare interviste in queste ore. La diga non si troverebbe proprio vicino casa di Elena ma sarebbe facilmente raggiungibile, inoltre sarebbe il punto di raccolta delle acque del Tanaro. Lo stesso Michele dice che nel giorno della scomparsa lui ha cercato la moglie nel fiume per capire se si fosse gettata. L’unico sbarramento nelle acque del Tanaro si trova in provincia di Alessandria proprio nel punto in cui la giornalista di Canale 5 ci ha mostrato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.