Donna crocifissa: Riccardo Viti colpito in carcere


Il maniaco di Firenze Riccardo Viti, arrestato per l’omicidio della donna trovata crocifissa, è stato colpito in carcere da un altro detenuto. O meglio, qualcuno gli ha lanciato un manico della scopa al suo passaggio. Viti si trovava con gli agenti di Polizia, che lo stavano portando presso la sezione di isolamento nel carcere di Sollecciano. A quanto pare il maniaco di Firenze, impaurito da questo episodio, non uscirebbe dalla sua cella nemmeno per lavarsi e mangiare. Il maniaco di Firenze, colpevole di aver seviziato e ucciso la prostituta romena trovata poi crocifissa, non è rimasto ferito a seguito del gesto dell’altro detenuto, che gli ha lanciato il manico della scopa attraverso le sbarre di una cella. Riccardo Viti è rimasto colpito nonostante fosse scortato dagli agenti.

Il manico di scopa ha un valore simbolico, in quanto nella vicenda oggetti del genere venivano utilizzati da Riccardo Viti per seviziare le prostitute di Firenze. A causa di questo modus operandi è morta lo scorso 5 maggio Andreea Cristina Zamfir, trovata crocifissa. A causa del maniaco sono stati trovati vari elementi da lui usati nel corso delle pratiche sadiche, tra cui figurano anche manici di scopa.

Ora Riccardo Viti si trova sotto stretta osservazione, e si trova detenuto in isolamento. Il maniaco di Firenze potrebbe tentare il suicidio, essere nuovamente aggredito o farsi del male. Al momento non parla con nessuno, e non esce dalla sua cella. Probabilmente teme che altri detenuti possano fargli del male, considerando la gravità del reato che lo ha portato in carcere. Proprio in isolamento si trovano coloro che si sono macchiati di reati efferati, come delitti e violenze sessuali.

Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.

  • Tag

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close