Attualità Italiana

Roma, maestra prende a schiaffi bambini in asilo a Tor Bella Monaca: pestata dalle mamme

A Tor Bella Monaca, zona "problematica" di Roma, una maestra d'asilo prende a schiaffi i bambini e un gruppo di mamme arrabbiate si vendica: viene pestata a scuola


A Roma, nel quartiere Tor Bella Monaca, una maestra prende a schiaffi i bambini di un asilo. L’insegnante viene poi pestata dalle mamme arrabbiate. La maestra prende a schiaffi i bambini e poi si giustificava ai colleghi affermando che davano troppo fastidio. I genitori dei piccoli non hanno mandato giù il suo comportamento. Così, hanno organizzato una spedizione punitiva. L’insegnante è stata così pestata dalle mamme sotto gli occhi increduli del preside dell’asilo. La donna ha subìto violente percosse e per questo è stata trasportata nel vicino ospedale di Tor Vergata.

La scuola in cui è avvenuto l’episodio è la Sandro Pertini, in via dell’Archeologia, che venerdì mattina è stata assaltate da un gruppetto di mamme infuriate. Le donne reclamavano vendetta nei confronti di una giovane maestra 30enne, giudicata fragile e senza esperienza – questa la loro definizione.

Straniero gambizzato a Tor Bella – LEGGI QUI

 

Netturbini fanno rumore e vengono cacciati dalla scacciacani a Tor Bella – LEGGI QUI

Alle otto del mattino, è iniziata la spedizione punitiva. Le mamme avevano fermato la maestra all’entrata. Avevano chiesto spiegazioni sul suo comportamento, ma la donna ha tirato dritto. Così, il gruppo ha perso la testa e ha iniziato a metterle le mani addosso.

Suicidio a Roma: poliziotto si spara in casa – LEGGI QUI

Calci e pugni fuori dalla scuola e anche dentro, perché l’insegnante ha provato a mettersi al riparo all’interno della struttura, ma è stata inseguita e malmenata anche nella stanza della presidenza. Solo l’intervento delle forze dell’ordine di Roma ha messo fine alla rappresaglia. La 30enne è ancora ricoverata e difficilmente tornerà ancora a insegnare in quell’asilo.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.