Attualità Italiana

Treviso choc, giovane mamma mette a dormire i figlioletti e si suicida

Una storia choc arriva dalla provincia di Treviso, dove una giovane mamma si è suicidata impiccandosi dopo aver messo a dormire i figlioletti di 3 e 5 anni


E’ choc in provincia di Treviso dove una giovane mamma ha messo a dormire i figlioletti e poco dopo si è suicidata. E’ accaduto a Mogliano nella tarda serata di sabato scorso, verso le ore 23. A compiere l’estremo gesto è stata una donna di 34 anni, moglie di un operaio molto conosciuto nel comune. La giovane mamma ha deciso di togliersi la vita dopo aver messo a letto i suoi due figlioletti, di soli 3 e 5 anni di età. Li ha accompagnati al piano superiore della villetta dei suoi suoceri, e una volta assicuratasi che i bambini dormissero si è recata al piano di sotto, dove ha deciso di farla finita impiccandosi. Sconosciute sono al momento le motivazioni del suicidio di questa donna, e la vicenda ha sconvolto la popolazione del posto.

LEGGI ANCHE: Livorno, malato di Alzheimer uccide la moglie e tenta il suicidio

I fatti sono avvenuti presso un’abitazione sita nelle vicinanze di piazza Pio X, in una traversa laterale di via Bachelet. Una serata come tante, o forse no. Non si conoscono ulteriori dettagli sulle ultime ore di vita di questa giovane mamma. L’unico dato certo è che, prima del suicidio, ha compiuto un normale gesto quotidiano nei confronti dei suoi figlioletti, portandoli a dormire, mettendoli a letto.

LEGGI ANCHE: Majano, si è suicidato il 24enne scomparso Emanuele Taboga: ha usato il gas di scarico

Ancora una volta il male di vivere ha preso il sopravvento su una persona giovane. Ora i suoi bambini non vedranno più la mamma, e difficile sarà spiegare loro quanto accaduto quella terribile sera, dopo che la mamma li aveva portati a dormire. Si attendono ulteriori aggiornamenti su questa terribile vicenda che arriva da Mogliano, in provincia di Treviso.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.