News e Cronaca

Paura per Veronica Pivetti: la sua casa distrutta da un incendio

Paura per Veronica Pivetti: la casa dell'attrice è stata distrutta in parte da un incendio. Lei era nell'abitazione ma sarebbe illesa


Notizie flash- Grande paura questa mattina per Veronica Pivetti: mentre l’attrice era nella sua casa, un attico in zona Prati a Roma, sarebbe divampato un incendio che avrebbe distrutto parte della sua casa. Sono davvero pochissime le notizie che arrivano in merito a questa vicenda ma possiamo rassicurare tutti dicendo che Veronica Pivetti sta comunque bene. L’attrice si è molto spaventata per quello che è successo, ci sarebbero anche delle foto che la mostrano in lacrime fuori dalla sua abitazione, ma per fortuna nessuna conseguenza per lei. Al momento dell’incendio lo ricordiamo, l’attrice era nella sua casa. Non si conoscerebbero ancora le cause di questo incendio.

Ecco le poche righe riportate anche da Il messaggero: “Un incendio ha parzialmente distrutto stamani l’appartamento in cui abita l’attrice Veronica Pivetti a Roma, nel quartiere Prati. La donna, che era in casa quando si sono sviluppate le fiamme, non è rimasta ferita, secondo quanto riferito dai vigili del fuoco, intervenuti sul posto. Da accertare le cause del rogo, che ha distrutto almeno un vano dell’attico, secondo quanto si apprende.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.