Dal Mondo

Angela pubblica su Facebook le foto dei maltrattamenti subiti dall’ex: questo è amore?

Angela Brower ha pubblicato su Facebook le foto del suo volto tumefatto dopo i maltrattamenti subiti dall'ex compagno. Sul post si chiede: questo è amore?


Angela Brower pubblica su Facebook le foto dei maltrattamenti subiti dall’ex compagno. Questa la sua denuncia nel post intitolato: Questo è amore? Con questa didascalia, la 37enne Angela Brower ha deciso di pubblicare una denuncia su Facebook nei confronti dell’ex compagno. La donna è stata vittima di numerosi maltrattamenti e alla fine ha deciso di mostrare al mondo le conseguenze delle violenze subite. Fanno impressione le immagini del suo volto tumefatto.

Occhi rossi e numerosi lividi viola, naso rotto e viso orgoglioso: questo si intravede dalle foto pubblicate da Angela sul noto social network. Ha raccontato alle autorità di essere stata vittima di violenze per mesi e di aver solo recentemente il coraggio di reagire. Angela ha cacciato l’uomo di casa per lasciarsi alle spalle quella storia fatta di violenze. Però, l’ex compagno non ha accettato la sua decisione ed è tornato da lei per picchiarla.

Prende a cinghiate il figlio e posta il video in rete – LEGGI QUI

Approfittando di un attimo di distrazione dell’uomo, Angela è uscita di casa ed è corsa nel primo commissariato per denunciare i maltrattamenti subiti. La donna è stata soccorsa e in ospedale si è fotografata, giorno dopo giorno, mostrando su Facebook l’evolversi dei suoi lividi. Ma non ha fatto ciò per puro esibizionismo: lo scopo è quello di convincere le donne che subiscono le violenze a uscire allo scoperto e denunciare i propri partner. Ora, l’ex compagno dovrà rispondere all’accusa di aggressione aggravata e pagare una multa di 20 mila dollari. Questo è amore si chiedeva Brower? La risposta è senza dubbio no.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.