Dal Mondo

Uccide il marito con il pestello e cuoce i suoi genitali, il cuore e il naso

Uccide il marito a colpi di pestello e poi cucina i genitali, il naso e il cuore. La terribile storia che arriva dalla Francia


Una storia davvero macabra quella che stiamo per raccontarvi intrisa di tanta violenza. Una donna ha ucciso il marito a colpi di pestello; non finisce qui: dopo l’omicidio ha poi fatto a pezzi il cadavere dell’uomo e quindi ha fatto cuocere in un pentolone il naso, il cuore e gli organi genitali. Una storia che arriva dalla Francia, precisamente il delitto è stato commesso a Longwy. Le notizia è stata diffusa solo qualche ora fa ma in realtà, come fanno sapere gli inquirenti, il fatto risalirebbe a un mese fa.

MOTTA VISCONTI SGOZZA LA MOGLIE, IL FIGLIO DI 20 MESI E LA FIGLIA DI 5 ANNI

La storia è davvero incredibile. La protagonista in negativo della vicenda è una 71enne di origine algerina, madre di 10 figli; la polizia l’ha arrestata praticamente dopo il ritrovamento del corpo del marito supponendo che potesse essere lei l’assassina. Ma la donna non aveva mai aperto bocca e inoltre la polizia non poteva immaginare che la donna aveva anche fatto altro con le parti del corpo del marito che erano state appunto cucinate. Secondo le notziie che arrivano dalla Francia il macabro delitto risale alla notte tra il 21 e il 22 maggio: la moglie era stata arrestata poco dopo, con i vestiti impregnati di sangue e dei resti biologici del marito, un operaio siderurgico. Gli inquirenti avevano subito constatato che la vittima è stata uccisa con il pestello di un mortaio da spezie prima di essere fatto a pezzi.

Ma perchè la donna ha fatto cuocere i resti del marito? E poi li ha mangiati? Dove sono finiti. A tutte queste domande sembra esserci, almeno secondo l’avvocato della donna, una sola risposta: “Apparentemente siamo di fronte a furiosa una crisi di follia”, ha commentato l’avvocato Caroline Depretz, secondo cui la 71enne soffre di “disturbi deliranti”.

Il motivo per il quale questa donna abbia ucciso il marito è del tutto ignoto. Potrebbe aver avuto paura dell’uomo ma perchè privarlo delle parti del corpo e ucciderlo?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uccide il marito con il pestello e cuoce i suoi genitali, il cuore e il naso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.