Attualità Italiana

Caso Yara, parla l’estetista di Bossetti a Chi l’ha visto

Le ultime notizie sul caso Yara Gambirasio: parla l'estetista del centro estetico frequentato da Massimo Giuseppe Bossetti. L'intervista a Chi l'ha visto


Nella puntata di Chi l’ha visto in onda il 25 giugno 2014 abbiamo ascoltato le parole di quella che è stata per lungo tempo l’estetista di Massimo Giuseppe Bossetti. La signora, intervistata dai giornalisti di Rai 3, ha parlato delle abitudini dell’uomo. Innanzi tutto specifichiamo, per chi non lo sapesse, che stiamo parlando di un centro estetico di Brembate di sopra e non di Mapello. Il centro estetico dista pochissimi metri dalla casa di Yara Gambirasio; delle coincidenze che sembrano coincidere con tutto ma che allo stato attuale delle cose sono semplice coincidenze.

BOSSETTI AGGREDITO E MINACCIATO IN CARCERE

Perchè Bossetti frequentava un centro estetico di Brembate e non di Mapello? Le risposte potrebbero essere davvero tante. Le docce solari che lui faceva non sono sempre disponibili per gli uomini in tutti i centri estetici. C’è anche da dire che gli operai che lavoravamo con Bossetti hanno anche detto che lui diceva di essere di Brembate e non di Mapello.

La moglie di Bossetti non sapeva che andasse così spesso al centro estetico- Ci si chiede come mai un operaio che sta sempre al sole anche di inverno e che comunque ha la classica abbronzatura da operaio, appunto, avesse anche bisogno di una doccia solare. La moglie a quanto pare non sapeva delle sue abitudini ma a giudicare dalle foto che circolano sul web, si vede bene che Bossetti era sempre molto abbronzato, anche più del normale. L’estetista del centro estetico di Brembate conferma a Chi l’ha visto che l’uomo andava nel suo salone almeno una volta alla settimana. Lei non ha mai visto che mezzo usasse per muoversi essendo sempre dentro nello studio all’arrivo dei clienti.

IL FURGONCINO RIPRESO DALLE TELECAMERE E’ QUELLO DI BOSSETTI?

I giornalisti di Chi l’ha visto le chiedono anche se è vero che i Carabinieri le hanno sequestrato un computer ma la donna non può rispondere. Dice però che all’epoca della scomparsa di Yara e quindi del suo omicidio lei non avesse neppure un pc e che quindi non sarebbe comunque possibile trovare della tracce che riportino a Bossetti.

Le coincidenze restano comunque davvero molto strane, ma lo ribadiamo, restano tali. Massimo Giuseppe Bossetti allo stato attuale delle cose resta solo il presunto assassino di Yara Gambirasio. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.