Attualità Italiana

Bossetti e sua moglie andarono insieme a Chignolo dove era stata ritrovata Yara

La moglie di Massimo Giuseppe Bossetti andò a Chignolo in compagnia del marito a vedere dove era stato ritrovato il corpo di Yara Gambirasio. Ecco le ultime notizie


Marita Comi, la moglie di Massimo Giuseppe Bossetti ieri è stata in carcere a trovare suo marito. Una visita breve, è entrata senza che nessuno se ne accorgesse ed è andata via senza attirare l’attenzione dei giornalisti. Il giorno dopo emergono però alcune indiscrezioni che riguardano l’interrogatorio della donna, moglie lo ricordiamo, del presunto assassino di Yara Gambirasio. Alla donna gli inquirenti avrebbero chiesto se avesse mai visto il posto in cui Yara è stata ritrovata, il campo di Chignolo ( precisamente Capriate San Gervaso). A riportare questa indiscrezione Repubblica che diffonde anche altri dettagli in merito. La donna avrebbe infatti detto che lei e suo marito sarebbero andati sul posto del ritrovamento del corpo di Yara molto tempo dopo il fatto però.

IL RACCONTO DELL’ESTETISTA DI BREMBATE


Ribadiamo ancora una volta due concetti importanti: a oggi Bossetti è solo indagato per l’omicidio di Yara, non c’è la certezza che sia lui il colpevole. Il secondo è che i fatti raccontati a volte sono frutto di indiscrezioni che nella maggior parte dei casi vengono confermate, a volte rimangono tali.

Secondo quanto riporta appunto Repubblica gli investigatori avrebbero chiesto alla Comi:”Si è mai recata sul luogo del rinvenimento del cadavere di Yara?”, . E lei avrebbe risposto così: “E’ capitato in una circostanza, parecchio tempo dopo il ritrovamento di Yara. Transitando per andare a Capriate San Gervasio volevamo andare a vedere il luogo”, queste sarebbero le parole della moglie di Bossetti. “Inizialmente non trovammo la strada, ma alla fine ci siamo arrivati. Che io sappia, mio marito non c’è mai andato”.

CASO YARA SI CERCA UN COMPLICE- LEGGI QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.