Attualità Italiana

L’avvocato Taormina attacca Anna Maria Franzoni: gli deve un milione di euro

Carlo Taormina attacca Anna Maria Franzoni. La donna gli deve un milione di euro, questa l'accusa dell'avvocato


L’avvocato Carlo Taormina attacca Anna Maria Franzoni. La donna gli deve un milione di euro. Sono appena iniziati gli arresti domiciliari per la donna, ma non sono ancora finiti i guai. Carlo Taormina (colui che per sei lunghi anni ha difeso Anna Maria Franzoni) è intervenuto ieri alla trasmissione radiofonica La Zanzara, su Radio 24. Alla radio del Sole 24 ore ha spiegato che la donna di Cogne deve ancora dargli i soldi della parcella, che ora ammonta a circa un milione di euro. L’avvocato Carlo Taormina ha intentato una causa civile contro Anna Maria Franzoni e il marito Stefano lorenzi.

Il motivo è proprio il mancato saldo degli onorari. La cifra ammontava a 771mila euro, ma adesso, comprensiva di interessi, si aggira attorno al milione di euro. Dal canto suo, la Franzoni non ha ancora commentato le parole dell’avvocato. Tuttavia, Taormina si è espresso sulla nuova condizione della sua ex assistita. Ecco le sue parole: “È stato giusto far uscire la Franzoni, da lei aspetto ancora i soldi della parcella. Se è uscita e lavora, può guadagnare. Sei anni non sono pochi. E gli altri che passeranno saranno ai domiciliari con la limitazione che non potrà uscire da Bologna. Lo vedremo se non riavrò quei soldi”.

Il marito della Franzoni commenta il suo ritorno a casa – LEGGI QUI

Taormina chiude affermando che adesso la donna ha 4 ore al giorno da poter usufruire per lavorare: ora può guadagnare e dargli il denaro che gli spetta; per il resto, la vicenda è nelle mani dei magistrati. Un milione di euro, questa la cifra richiesta da Carlo Taormina. Vedremo se la Franzoni si difenderà da questa accusa o se avrà modo di ricompensare il suo ex avvocato. Sicuramente non è stato elegante accusare la donna pubblicamente. Adesso che la vicenda è diventata di dominio pubblico, però, si aspetta la replica degli accusati.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.