News e Cronaca

Facebook, problemi con i Mi piace, gli album e i gruppi per alcuni utenti

Problemi con i Mi piace, con i gruppi, con gli album e le pagine seguite? Facebook starebbe eseguendo normali attività di manutenzione


Problemi con i Mi piace, gli album e i gruppi? State tranquilli: pare che Facebook stia facendo normale manutenzione. Da diverse ore, alcuni utenti potrebbero aver avuto dei problemi con varie funzioni del più famoso e diffuso social network al mondo. I Mi piace, gli album e l’accesso ai gruppi potrebbero risultare inaccessibili per alcuni utenti, comunque la minoranza. Se sono scomparsi i vostri album fotografici, non vi allarmate: non si tratta di un virus, né di un bug o una falla nel sistema di sicurezza. Se sono lente o risultano invisibili è soltanto perché Facebook sta facendo manutenzione.

I disagi sono comunque ridotti al minimo e probabilmente per questo l’azienda creata da Zuckerberg non ha sentito il dovere di annunciare gli eventuali inconvenienti. Oltre agli album, potrebbero essere sparite anche le immagini pubblicate nel corso degli anni sul social, così come l’accesso ai Mi piace, alle pagine seguite e ai gruppi. Se nella sezione Foto è scomparsa la voce Album, tutto dovrebbe tornare alla normalità già a partire dalle prossime ore. Il fenomeno è globalizzato: ha colpito utenti stranieri, ma anche italiani.

Rubata dagli hacker la pagina Facebook di Papa Francesco – LEGGI QUI

Non resta che attendere che Facebook risolva il problema e magari si scusi con tutti i propri iscritti. Al momento, sembrerebbe trattarsi di normale manutenzione. Nonostante tutto, dal social blu non c’è stata ancora alcuna voce in merito. L’unico consiglio è quello di non allarmarsi e aspettare. E’ dunque inutile provare a modificare le impostazione o verificare se c’è qualcosa di anomalo: il problema riguarda diverse persone.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.