Attualità Italiana

Stefano De Lorenzo di Benevento è morto per un malore a Ibiza: stava nuotando in piscina

Il giovane Stefano De Lorenzo, residente a Benevento, è morto per un malore mentre era in vacanza a Ibiza. Il ragazzo si è accasciato mentre nuotava in piscina


Un ragazzo di Benevento è morto per un malore a Ibiza. Stefano De Lorenzo, 32 anni, stava nuotando in piscina, quando all’improvviso si è accasciato finendo sul fondo. Gli amici del ragazzo si sono accorti troppo tardi di quanto era accaduto e appena lo hanno notato sul fondo della piscina lo hanno tirato fuori dall’acqua per praticargli la respirazione bocca a bocca e la rianimazione cardiaca. Probabilmente, a stroncare la vita di Stefano De Lorenzo è stato un malore causato dal cibo ingerito poco prima di farsi il bagno. Il giovane di Benevento si trovava in Spagna insieme al cugino e a un gruppo di amici.

Michelle Hunziker e fidanzato in vacanza a Ibiza: le foto – LEGGI QUI

Erano arrivati da pochi giorni a Ibiza, in tempo per festeggiare il compleanno di una loro amica. La festa, purtroppo, si è trasformata in tragedia. Roberta stava festeggiando i suoi 30 anni in una villa presa in affitto a Ibiza. A trovarla c’erano tutti i suoi amici di Benevento e provincia. Stefano De Lorenzo è morto alle 4 di mattina di domenica. Un malore lo ha colto mentre stava nuotando in piscina.

Benevento, 18enne suicida dopo aver superato gli esami – LEGGI QUI

L’arrivo dei soccorsi ha potuto ben poco e intorno le 5 e mezzo è stato dichiarato il decesso del giovane. Stefano De Lorenzo lavorava in una concessionaria di automobili. I genitori sono partiti alla volta di Ibiza dopo aver appreso la tragica notizia. Oggi è prevista l’autopsia e poi sarà dato il via per il trasferimento della salma in Italia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.