Stefano De Lorenzo di Benevento è morto per un malore a Ibiza: stava nuotando in piscina

Un ragazzo di Benevento è morto per un malore a Ibiza. Stefano De Lorenzo, 32 anni, stava nuotando in piscina, quando all’improvviso si è accasciato finendo sul fondo. Gli amici del ragazzo si sono accorti troppo tardi di quanto era accaduto e appena lo hanno notato sul fondo della piscina lo hanno tirato fuori dall’acqua per praticargli la respirazione bocca a bocca e la rianimazione cardiaca. Probabilmente, a stroncare la vita di Stefano De Lorenzo è stato un malore causato dal cibo ingerito poco prima di farsi il bagno. Il giovane di Benevento si trovava in Spagna insieme al cugino e a un gruppo di amici.

Michelle Hunziker e fidanzato in vacanza a Ibiza: le foto – LEGGI QUI

Erano arrivati da pochi giorni a Ibiza, in tempo per festeggiare il compleanno di una loro amica. La festa, purtroppo, si è trasformata in tragedia. Roberta stava festeggiando i suoi 30 anni in una villa presa in affitto a Ibiza. A trovarla c’erano tutti i suoi amici di Benevento e provincia. Stefano De Lorenzo è morto alle 4 di mattina di domenica. Un malore lo ha colto mentre stava nuotando in piscina.

Benevento, 18enne suicida dopo aver superato gli esami – LEGGI QUI

L’arrivo dei soccorsi ha potuto ben poco e intorno le 5 e mezzo è stato dichiarato il decesso del giovane. Stefano De Lorenzo lavorava in una concessionaria di automobili. I genitori sono partiti alla volta di Ibiza dopo aver appreso la tragica notizia. Oggi è prevista l’autopsia e poi sarà dato il via per il trasferimento della salma in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.