Attualità Italiana

Ancona, donna investita mentre aspetta l’autobus: è polemica per la posizione della fermata

Ad Ancona, una donna (madre di 4 figli) è stata investita mentre aspettava l'autobus. E' polemica per la posizione della fermata, già contestata dai pendolari


Ad Ancona, una donna viene investita mentre aspettava l’autobus. È polemica per la posizione della fermata. Pare infatti che la fermata dell’autobus sia stata messa sul ciglio di una strada alla fine di una salita. Questo rende difficile la visibilità agli automobilisti, ma anche ai pendolari. Forse è stato questo uno dei motivi che ha fatto sì che avvenisse l’incidente. Una donna è stata investita mentre aspettava l’autobus. Madre di quattro figli, stava attendendo il mezzo pubblico per recarsi a lavoro, in direzione Falconara. La donna è in condizioni gravi. L’episodio è avvenuto stamattina, intorno alle 8, nel quartiere di Fiumesino La donna ha 34 anni ed è di origine straniera.

Ancona, morto il ragazzo che andò in coma il giorno del suo matrimonio – LEGGI QUI

È stata investita da un’auto che viaggiava in direzione Ancona. Nella fermata manca la pensilina e, nonostante le numerose richieste da parte di residenti e pendolari, nessuno si è mosso per risolvere il problema. Sul posto è giunta la Croce Gialla e l’eliambulanza decollata da Torrette. Assieme a loro si sono mobilitati la Polizia Stradale e Municipale per i rilievi di rito. Al momento, la donna si trova in gravi condizioni ed è ricoverata all’ospedale regionale.

Ancona, accoltella la figlia di 18 mesi – LEGGI QUI

Dunque, una donna di 34 anni è stata investita mentre aspetta l’autobus ad Ancona. L’episodio è avvenuto alle otto di stamattina, nel quartiere di Fiumesino. Pare che la scarsa visibilità della zona abbia fatto sì che l’autista non abbia notato la donna, che è stata così messa sotto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.