Attualità Italiana

Roma quartiere San Lorenzo, taglia l’orecchio a un uomo e lo conserva come trofeo

Roma, un uomo ne aggredisce un altro al quartiere San Lorenzo. Gli taglia l'orecchio e lo conserva, in casa, per tre mesi come fosse un trofeo


Al quartiere San Lorenzo di Roma, un uomo taglia l’orecchio a un altro e lo conserva come un trofeo. È avvenuto diversi mesi fa nel quartiere considerato come una roccaforte della Sinistra e dove la notte più di qualcuno ferma i passanti per offrire sostanze stupefacenti. Il criminale ha aggredito un uomo in strada con un taglierino. Il tutto è avvenuto senza un apparente motivo. Dopo averlo bloccato, gli ha tagliato l’orecchio e lo ha conservato in casa come fosse un trofeo di caccia. Il 21enne romano lo aveva messo all’interno di un barattolo contenente alcol e messo in bella mostra nella sua stanza. L’episodio di violenza è avvenuto a Roma, a giugno.

Gli agenti erano giunti in via dei Rutoli, a San Lorenzo, dopo aver ricevuto la segnalazione di un’aggressione. Il 35enne italiano aveva spiegato alle forze dell’ordine la vicenda ed era stato subito portato all’ospedale. Inizialmente si era sparsa voce che fosse stato colpito alla gola, ma così non era. Sono così iniziate le attività di indagine da parte degli agenti del Commissariato San Lorenzo, diretto da Giovanna Petrocca. Pochi giorni fa è stato individuato l’aggressore: si tratta di C.C.A., un 21enne romano che non vive nella zona.

Roma, ragazzo accoltellato in via dei Rutoli, a San Lorenzo – LEGGI QUI

Dopo aver perquisito la casa hanno reperito la prova chiave che ne sentenziava la colpevolezza. C.C.A., dopo la perquisizione da parte degli agenti, si è reso irreperibile. E’ stato poi rintracciato in zona TorPignattara. Qui è stato arrestato e accompagnato al carcere di Regina Coeli. Dovrà rispondere del reato di lesioni gravi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.