La versione di Dragos sulla scomparsa di Tatiana: “è stata lei a chiedermi di aiutarla”
Dragos avrebbe fornito la sua versione dei fatti alle forze dell'ordine: sarebbe stata Tatiana Tramacere a organizzare la sua fuga
Ci aspettavamo notizie questa mattina su quanto successo elle ultime ore a Nardò, dopo il ritrovamento di Tatiana Tramacere. E le notizie, riportare dalle principali testate italiana, portano verso una direzione: la ragazza si sarebbe allontanata da sola da casa, e avrebbe chiesto aiuto a una persona di cui poteva fidarsi, Deagos appunto. Il ragazzo al momento non risulta indagato anzi, secondo quanto si apprende, avrebbe raccontato come sarebbero andate davvero le cose.
La versione di Dragos sulla scomparsa di Tatiana Tramacere
«È stata lei a organizzare tutto e a chiedermi di aiutarla perché diceva che ero l’unico di cui si fidava. Mi ha detto che era giù di morale e voleva isolarsi dal mondo per un po’, ancora qualche giorno e poi sarebbe tornata a casa».
È questa la versione che l’amico trentenne, Dragos Ioan Gheormescu, ha fornito ai carabinieri giovedì sera dove è stato ascoltato prima e dopo il ritrovamento in casa sua a Nardò di Tatiana Tramacere, la ragazza di cui non si avevano notizie dal 24 novembre scorso. E’ possibile dunque pensare che durante quel famoso incontro al parchetto, la giovane abbia chiesto al suo amico di poter nascondersi a casa sua?
Ricordiamo che le telecamere hanno ripreso Tatiana mentre si allontanava da sola, dopo aver salutato Dragos. Ieri i Carabinieri hanno ritrovato la giovane in casa del suo amico, stava bene e non presentava nessun segno di costrizione. Ma al momento, le forze dell’ordine non hanno commentato quanto accaduto. Ricordiamo che in questo caso, se davvero fosse confermato tutto, si parlerebbe anche di procurato allarme. Per dieci giorni le forze dell’ordine hanno impiegato agenti ed energie e risorse nella ricerca di Tatiana Tramacere, temendo il peggio.
La versione fornita da Dragos, secondo quanto riferisce questa mattina il Corriere della sera, sarebbe stata confermata anche dalla stessa Tatiana che ieri notte, dopo i controlli in ospedale, è rientrata a casa.