Attualità Italiana

Rimini, il neonato piange troppo: il papà lo scuote e gli provoca un’emorragia

Tragedia a Rimini: un neonato piange troppo, il papà lo scuote e gli provoca un'emorragia al cervello


Un neonato piange troppo, il papà lo scuote per farlo smettere e gli provoca un’emorragia al cervello. La tragedia è avvenuta a Rimini. Il genitore ha involontariamente provocato un’emorragia cerebrale al figlio di quattro mesi, un trauma da scuotimento. Il giovane padre, residente a Rimini, non sapeva come far tornare tranquillo il piccolo. Così lo scuote e gli provoca un’emorragia. Adesso è stato indagato e la stessa sorte potrebbe toccare alla madre del piccolo, che tuttavia dice di non essere stata presente sul luogo dove è avvenuta la tragedia. L’episodio risaliva a luglio.

Rimini, violenta la figlia e la mette incinta: arrestato – LEGGI QUI

Il bimbo aveva due mesi e ha subito un’emorragia. Adesso è fuori pericolo, ma il Tribunale dei minori l’ha sottratto alla famiglia e affidato ai servizi sociali. Il papà, il 10 luglio, aveva chiamato il 118 dicendo che il figlio aveva gli occhi sbarrati e difficoltà respiratorie. Aveva omesso di averlo strattonato sin troppo. Al pronto soccorso era stata diagnosticata un’emorragia cerebrale di origine traumatica e i medici avvisarono la Procura. Non è la prima volta che la famiglia del piccolo viene coinvolta in episodi tragici.

Donna originaria di Rimini scomparsa ad Arezzo – LEGGI QUI

Infatti, la madre naturale del piccolo ha un altro figlio – avuto con il precedente compagno – che è stato affidato ai servizi sociali per degrado in cui era costretto a vivere. È viva l’ipotesi che il papà del piccolo si sia voluto prendere tutta la responsabilità per evitare ulteriori conseguenze alla moglie. Dunque, a Rimini un neonato piange troppo e per questo il padre lo scuote eccessivamente e gli provoca un’emorragia cerebrale. Adesso, per fortuna, il piccolo è fuori pericolo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.