Attualità Italiana

Giugliano in Campania, bimbo ferito con l’acido: sarebbe caduto dal balcone del piano di sopra

A Giugliano in Campania, un bimbo si ferisce con l'acido. Ancora sconosciuta la dinamica che ha portato il giovane a entrare in contatto con il liquido corrosivo. Forse è caduto dal balcone dei vicini, al piano di sopra


A Giugliano in Campania (Napoli) un bimbo di soli 8 anni si è ferito con l’acido. Ancora non si sa come il piccolo sia riuscito a entrare in contatto con il liquido corrosivo. Probabilmente si sarebbe trattato di un incidente, ma non è chiara la dinamica. Il bimbo di otto anni stava aspettando il cugino piccolo per andare a giocare. In seguito ha avvertito forti bruciori. Il piccolo è stato ricoverato in ospedale ad Aversa. Ustioni da acido per lui. Stava aspettando il cuginetto per andare a giocare, quando improvvisamente ha avvertito dei forti bruciori a una mano e alle gambe. Il bambino sarebbe entrato in contatto con dell’acido.

La polizia accerterà se si è trattato di un atto volontario o accidentale. In ogni caso, c’è stata la mancanza di attenzione da parte di qualcuno. Sembra tuttavia che i genitori del bimbo non c’entrino. Pare infatti, stando a una prima ricostruzione delle autorità, che del liquido corrosivo sia caduto dal balcone finendo addosso al bimbo. Parte della macchina dei genitori del ragazzo ha subìto la stessa sorte. Il padre del bambino di otto anni ha così esposto una denuncia contro ignoti.

Giugliano in Campania, torna a casa per festeggiare il compleanno e trova i carabinieri – LEGGI QUI

Probabile che dei vicini di casa avessero lasciato dell’acido sul balcone e quest’ultimo fosse caduto di sotto. Rimane da verificare se questa ipotesi è realistica. Dunque, a Giugliano in Campania è avvenuta una grave tragedia. Adesso si attende che il piccolo riceva le migliori cure, nella speranza che non gli rimangano ferite permanenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.