Attualità Italiana

Padova, la denuncia shock di una mamma: insetti nel latte in polvere (VIDEO)

A Padova, la denuncia di una mamma ha fatto luce su un particolare problema: quello degli insetti contenuti all'interno del latte in polvere


A Padova ha fatto clamore la denuncia di una mamma. Ha trovato degli insetti all’interno del latte in polvere. Così, ha deciso di accendere la camera del suo smartphone e di realizzare un breve video che mostra un insetto muoversi all’interno del latte in polvere preparato per il figlio di soli quattro mesi. La donna ha poi deciso di mettere su Facebook il video da lei creato. Il filmato ha fatto ben presto il giro del web. Anche se dura quasi mezzo minuto e fondamentalmente è visibile un solo, minuscolo, insetto, muoversi sulla superficie bianca, ha destato scandalo.

Il video è visibile cliccando qui. A seguito di questa denuncia, il sito TV7 Veneto ha chiamato in causa una dottoressa, esperta di latte in polvere e allattamento. Cliccando qui è possibile vedere il video in cui la dottoressa dà alcuni consigli a tutte le mamme. Dunque, arriva da Padova una denuncia shock di una mamma. Ci sono degli insetti all’interno del latte in polvere che sta dando al proprio figli di 4 mesi. Stava dando il biberon al suo piccolo, quando ha notato qualcosa di piccolo e nero muoversi all’interno della massa bianca.

Padova, a ferragosto un ventenne ha deciso di impiccarsi: sconosciute le motivazioni – LEGGI QUI

Dopo il video denuncia, i Nas (Nucleo Anti Sofisticazione) stanno indagando sulla vicenda. Non è stata diffusa la marca del latte in polvere in questione né tantomeno è chiaro se si tratti di un caso isolato o sia il caso di parlare di un lotto contaminato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.