Attualità Italiana

Fratelli di Pesaro morti in un incidente stradale: tornavano dalla messa in onore della madre defunta

Due fratelli di Pesaro sono morti in un incidente stradale: stavano tornando dalle messa in onore della madre defunta


Due fratelli di Pesaro sono morti in un incidente stradale. Il destino beffardo ha fatto sì che i due perdessero la vita proprio mentre stavano tornando dalla messa in onore della madre defunta. Nel sinistro è rimasta coinvolta una terza persona, che è stata ferita. L’incidente stradale è avvenuto nella serata di ieri, lungo la Montelabbatese, all’altezza di Villa Ceccolini, frazione locale di Pesaro. Le vittime sono i due fratelli Ferri: Raffaele, di 82 anni, e Clelia, di 74. Rimasto ferito gravemente anche il marito di lei. Tornavano a casa di Raffaele, in via La godi Lesina a villa Ceccolini di Pesaro. I due avevano appena partecipato alla messa in onore della madre defunta tempo prima.

Pesaro, violenta le figlie minorenni della moglie: la piccola 11enne è costretta ad abortire – LEGGI QUI
L’incidente è avvenuto poco dopo le 19.30 all’incrocio tra le vie delle Regioni e Lago Trasimeno. La Clio dove erano a bordo le vittime era guidata dal marito di Clelia. La vettura si è scontrata con una Volkswagen proveniente dalla direzione opposta. I fratelli Ferri sono morti sul colpo. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, il 118 e la municipale.

Pesaro, ritrovato il corpo carbonizzato di un uomo: era nella propria auto – LEGGI QUI

Ci sono stati poi problemi per la circolazione nelle ore successive. Dunque, nella serata di ieri c’è stato un grave incidente stradale a Pesaro. Due fratelli sono morti e un ferito grave: questo il bilancio del tragico sinistro. Stavano tornando dalla messa commemorativa della madre defunta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.