Attualità Italiana

Frosinone, si travestiva da Batman e violentava la moglie con gli ortaggi: denunciato

A Frosinone, un uomo si travestiva da Batman e violentava la moglie con gli ortaggi. Dopo anni di soprusi, l'uomo è stato denunciato


A Frosinone, un uomo si travestiva da Batman e violentava la moglie con gli ortaggi. Per anni è andato avanti con questo tipo di soprusi, ma alla fine è stata denunciato. Una donna, madre di famiglia, è stata violentata per vent’anni. Non voleva soddisfare le perversioni del marito, ma è stata costretta per lungo tempo a fare ciò che lui diceva. Il camionista 55enne, marito della donna, si travestiva spesso da Batman e violentava la moglie utilizzando degli ortaggi. Se la donna fosse stata consenziente, sarebbe stata una perversione lecita tra le mura domestiche, ma la compagna era costretta a subire il tutto.

A descrivere le perversioni con il quale il camionista era solito abusare della moglie è stato il racconto della donna alle forze dell’ordine. Utilizzava anche oggetti vari e costringeva la donna a travestirsi. La madre di tre figli è stata minacciata dal marito persino con un’arma da fuoco. L’uomo si dichiarava stanco di vivere con lei e l’ha minacciata con una pistola dicendole che doveva andarsene via.

Frosinone, bambina spinge dalle scale il fratellino: le sue condizioni sono gravi – LEGGI QUI

Dopo questa umiliazione, la donna è riuscita a trovare il coraggio per denunciare i soprusi subiti per anni e ha avviato le pratiche per la separazione. Dunque, a Frosinone un camionista 55enne era solito darsi alle perversioni costringendo la compagna, futura ex. Si travestiva da Batman e la violentava anche con degli ortaggi. Adesso è stato denunciato e la donna potrà finalmente ricostruirsi una vita lontano da lui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.