Attualità Italiana

Ostia, picchia la compagna facendole sbattere più volte la testa al muro: arrestato

Un uomo picchia la compagna a Ostia. Le fa sbattere più volte la testa contro la porta e le incastra un braccio nella stessa. La donna è in prognosi riservata, lui è stato arrestato


Un uomo picchia la compagna a Ostia. Le fa sbattere più volte la testa al muro e viene arrestato. La donna è stata soccorsa e si trova adesso ricoverata in prognosi riservata nella cittadina di residenza. L’episodio è avvenuto nella giornata di ieri. La giovane mamma è stata picchiata dal compagno e poi soccorsa dal 118. Sembra che la donna avesse già subìto violenze in passato. Le condizioni della donna sono apparse subito gravi al personale sanitario. A causa delle percosse, è stata accompagnata all’ospedale di Ostia. L’ambulanza l’ha trasportata d’urgenza al Grassi e tutt’ora si trova in prognosi riservata. La polizia di stato è stata avvisata dal personale sanitario. L’uomo, uno straniero, picchia la compagna per futili motivi facendole anche sbattere più volte la testa contro il muro.

È stato arrestato e l’incubo per la donna sembra essere terminato. La donna ha riferito agli agenti di essere stata ripetutamente picchiata e minacciata dal suo compagno, padre delle sue due figlie piccole. L’uomo le avrebbe strappato lo smartphone di mano. La donna si è spaventata e voleva lasciar sbollire la rabbia del marito. È uscita di casa per circa un’ora ed e quando è tornata ha dovuto attendere che il compagno le aprisse la porta per diverso tempo.

Invasione di topi a Roma, coinvolta anche Ostia – LEGGI QUI

Alla donna erano state anche sottratte le chiavi di casa dal marito e per questo non poteva entrare. La donna pretendeva di riavere indietro chiavi e cellulare e l’uomo ha iniziato ad aggredirla e minacciarla. Le ha incastrato il braccio nella porta e le ha fatto sbattere la testa più volte al muro. La donna si è riuscita a libera e ha avvertito il 118. Il 29enne è stato rintracciato dalla polizia e accompagnato negli uffici del Commissariato. L’uomo è stato arrestato. La vittima non aveva mai avuto il coraggio di denunciarlo per timore di peggiorare la situazione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.