Attualità Italiana

Genova, rissa fuori dalla discoteca nel quartiere Conegliano: un morto e due feriti

A Genova, quartiere Conegliano, c'è stata una tremenda rissa fuori dalla discoteca. Il bilancio è di un morto e due feriti


A Genova c’è stata una rissa fuori una discoteca del quartiere Conegliano. Un morto e due feriti, questo il bilancio dei disordini avvenuti ieri all’esterno della discoteca Las Vegas del quartiere Conegliano. Decine di persone sono rimaste coinvolte in una mega rissa fermata soltanto dall’intervento delle forze dell’ordine. La lite è scoppiata all’alba e ha finito per coinvolgere oltre 30 persone. L’esito è drammatico: un 30enne è stato raggiunto da una coltellata all’altezza del cuore ed è morto poco dopo in ospedale.

Genova, Italia – Albania: va in scena l’amichevole per raccogliere fondi destinati agli alluvionati – LEGGI QUI

Un altro, suo coetaneo, è rimasto ferito gravemente alla gola. Non sarebbe in pericolo di vita. Tra i feriti c’è anche una ragazzina. Quest’ultima è stata colpita da una bottigliata sul viso. Il colpo le ha fatto perdere tutti i denti e le ha fratturato la mascella. Non è la prima rissa che avviene nel quartiere Conegliano, soprattutto nella discoteca Las Vegas. Lo scorso agosto un 20enne di origine colombiane venne accoltellato alla gola. A settembre, le autorità avevano persino deciso di fermare la somministrazione di alcolici all’interno del locale.

Genova, crolla il cimitero: nel torrento finiscono ossari e bare – LEGGI QUI

Anche i cittadini si sono lamentati dei disagi creati dai clienti del locale. Proprio ieri, circa 250 persone sono scese in piazza per chiedere più sicurezza nella zona. Dunque, all’esterno di una discoteca nel quartiere Conegliano di Genova c’è stata una mega rissa. Un morto e due feriti, questo il tragico bilancio degli scontri.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Genova, rissa fuori dalla discoteca nel quartiere Conegliano: un morto e due feriti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.