Attualità Italiana

Incidente stradale a Pordenone, famiglia distrutta: portavano la figlia in ospedale

Stanotte un incidente stradale è avvenuto a Pordenone. Una famiglia è stata distrutta: portavano la figlia in ospedale e andavano veloce per l'urgenza


Nella notte c’è stato un terribile incidente stradale a Pordenone. Una famiglia è stata distrutta. Portavano la figlia in ospedale e andavano veloce per l’urgenza. Una bimba di tredici mesi e la mamma di 24 anni, Ghita Kabbate, sono morte lunedì sera in via Nuova di Corva a Pordenone. Entrambe sono state sbalzate fuori da un’auto, una Fiat Punto. Alla guida c’era Mohamed Barka, 26 anni. Stavano andando in ospedale perché la piccola stava male. Aveva compiuto un anno da circa una mese la figlia della coppia.

La corsa verso il Santa Maria degli Angeli di Pordenone si è trasformata in tragedia. La Procura ha indagato per omicidio colposo plurimo Mohamed Barka (il marito di Ghiba e padre della bimba di 13 mesi) e Germano Pettarin, l’insegnante 50enne che era al volante della Mercedes scontratasi con l’auto della famiglia distrutta. Padre, madre e figlia sono stati sbalzati dall’auto perché non avevano allacciato le cinture di sicurezza. La madre era sul sedile davanti con la piccola in braccio, accanto il marito. Solo lui è rimasto vivo. Portavano la figlia in ospedale e avevano urgenza. Per questo andavano a velocità elevata.

Pordenone, 59enne escluso da una gara di appalto: si suicida – LEGGI QUI

Ciò che non si capisce è perché non hanno indossato le cinture di sicurezza. Se lo avessero fatto, probabilmente sarebbero ancora tutti vivi. Dunque, una famiglia è stata distrutta da un tragico incidente avvenuto lunedì sera. Si cerca di capire anche quali e se ci sono stati errori dell’autista della Mercedes. Madre e figlia sono morte e il padre è in stato di shock.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.