Attualità Italiana

Melania Rea ultime notizie, scoperto il luogo dei festini

Le ultime notizie sul caso di Melania Rea arrivano da Chi l'ha visto.


Le ultime notizie sul caso di Melania Rea arrivano da Chi l’ha visto. Il programma di Rai 3 ha raccolto le testimonianze di alcuni telespettatori che hanno chiamato segnalando la presenza di un bed&breakfast poco lontano dalla caserma dove, secondo l’opinione di molti, si sarebbero tenuti dei festini. La redazione di Chi l’ha visto ha indagato sulla questione e nella puntata di ieri abbiamo sentito le parole del gestore del bed&breakfast che ha dato la sua testimonianza. Ma cerchiamo di capire meglio cosa sarebbe successo in questo posto e soprattutto cosa potrebbe c’entrare Melania in questa storia.

Secondo le ultime notizie raccolte grazie ai molti telespettatori che seguono il programma di rai 3 a soli 11 km da Ascoli e poco lontano dalla caserma le soldatesse si riunivano per dei festini a luci rossi. Tutti lo sanno in paese tanto che il giornalista sembra aver fatto la scoperta dell’America. Tutti parlano senza riserve: quello che accadeva in quel posto lo sanno tutti, dicono i molto testimoni incontrati per strada dal giornalista.

Ma cosa succedeva in quel bed& breakfast ce lo dice direttamente il gestore che ha già parlato con la polizia dicendo che  Salvatore Parolisi sarebbe andato parecchie volte in quel posto. Sia con la soldatessa con sui sappiamo avesse una storia ma anche con altre. Le ragazze si ritrovavano li per festeggiare la fine del loro corso. L’uomo dice che a questi festini però ci fossero solo donne.

Inutile dire che il padre di Melania Rea sentendo queste testimonianze rimane ancora una volta senza parole. E’ tutto da verificare ma troppe persone raccontano le stesse cose, perchè dovrebbero mentire?

La coincidenza poi vuole che l’insegna di quel bed&breakfast fosse proprio davanti la caserma dove Parolisi ogni giorno addestrava le sue reclute.

Cosa c’entrerebbe Melania in tutto questo? Torna fuori la pista seconda la quale la donna avrebbe scoperto tutto e avrebbe minacciato di rivelare la verità su questi strani festini. Ritorniamo però a specificare che tutto deve essere ancora provato. Certo, che motivo avrebbe il gestore di mentire? Forse sarebbe stato più comodo per lui negare tutto ma invece non lo ha fatto.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

5 responses to “Melania Rea ultime notizie, scoperto il luogo dei festini

  1. Avete scritto la verità, nelle frasi in cui avanzate sospetti su Salvatore. E’ su di lui che bisogna stringere il cerchio delle indagini, se si vuole scoprire l’autore del delitto: il marito.

  2. La cosa che vorrei dire ai genitori di Melania di continuare a lottare affinche venga fuori la verita’.
    Di Parolisi che ce da dire….bastava tenersi la famiglia che si era creato invece di mandarla a rotoli ma non pensava neanche alla piccola vittoria che razza di uomo che schifo.

  3. ODIO GLI UOMINI CHE TRADISCONO LE MOGLI SOLO PER FARSI LE AVVENTURE SO PURE CHE GLI UOMINI DI UNA VOLTA NON ESISTONO PIU’.ODIO PAROLISI, COSA AVEVA DA DIRE SU MELANIA MI SA PROPRIO CHE A LUI PIACEVA TRADIRE MELANIA DA UOMO MATURO BASTAVA LA PRIMA VOLTA PER CAPIRE CHE STAVA COMBINANDO CAZZATE NEL TRADIRE MELANIA INVECE NO COME TANTI ALTRI STRONZI A CONTINUATO HA SBAGLIARE.CHE NE PENSATE DI SALVATORE.

  4. E’ stato proprio il panico dello scandalo che il pomeriggio del 18 aprile ha attanagliato Salvatore ed ha ottenebrato il suo cervello, così da infierire d’impeto, anche per la rabbia della discussione o per la rabbia seguita alla minaccia di Melania di rivelare lo scandalo, sul corpo della moglie, con un coltello inadatto, tanto da dover vibrare molti colpi, anche ai fini di depistare le indagini successive, nella pineta di Ripe di Civitella del Tronto, e non a Colle San Marco, dove il chiarimento definitivo tra coniugi, promesso all’amante, non poteva avvenire per la presenza di troppi gitanti.

  5. hanno tutto in mano gli inquirenti, manca solo la confessione di parolisi ! mah questa dubito che avverà!! il movente sono i soldi e lo scandalo… che Melania aveva minacciato il marito più volte ! parolisi è un ragazzo immaturo, ignorante… usava la divisa per esrcitare il suo potere !! ha portato la moglie alle casarmette e li l’ha uccisa ! poi ha inscenato il teatrino delle altalene , che nemmeno lui ci credeva… il resto è cronaca… !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.