Attualità Italiana

Sovico, Omicidio Lorenzo Cenzato: confessa l’assassino

Flash news-Sovico, Omicidio Lorenzo Cenzato: confessa l’assassino-Avevamo parlato ieri di una tragedia avvenuta in Brianza. Siamo a Sovico dove dopo una lite tra ragazzi, un giovane di 18 anni è stato ucciso da un suo coetaneo. Il giovane di origine ecuadoriana è stato fermato già ieri dai Carabinieri che lo hanno subito condotto in caserma […]


Flash news-Sovico, Omicidio Lorenzo Cenzato: confessa l’assassino-Avevamo parlato ieri di una tragedia avvenuta in Brianza. Siamo a Sovico dove dopo una lite tra ragazzi, un giovane di 18 anni è stato ucciso da un suo coetaneo. Il giovane di origine ecuadoriana è stato fermato già ieri dai Carabinieri che lo hanno subito condotto in caserma per l’interrogatorio. La confessione è arrivata: i motivivi di questo omicidio sono futili, si è trattato di una lite finita poi con una bottiglia rotta e con il giovane che infilzava un pezzo di vetro nell’arteria carotide di Lorenzo. Perchè si è arrivati a questo punto? “Mi ha spinto per primo…ho solo reagito…Sì, l’ho ucciso io, ma non ricordo” pare che queste siano state le parole del giovane arrestato per l’omicidio.

La confessione è arrivata ma del resto i testimoni non mancavano. Infatti erano in 5 ieri quando è successo tutto. I ragazzi stavano giocando insieme a carte quando poi tra una birra e l’altra è scappata una parola di troppo. La lite è degenerata ed è finita male. Il ragazzo dell’Ecuador avrebbe poi perso la testa e con un colpo secco alla gola ha ucciso Lorenzo.

I soccorsi sono arrivati subito ma ormai era troppo tardi per fare qualcosa. La famiglai di Lorenzo è distrutta dopo la morte del ragazzo e non si capicita del perchè a soli 18 anni un ragazzo sia stato ucciso senza un motivo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.