Attualità Italiana

Incidente Bari, morti 3 ragazzi di Acquaviva e una donna di Rutigliano

Le tragedie sulla strada non mancano mai e questa notte un bruttissimo incidente stradale ha provocato la morte di quattro persone. Siamo in provincia di Bari, le vittime sono 3 ragazzi di Acquaviva e una donna di 52 anni di Rutigliano. L’ incidente stradale è avvenuto sulla provinciale tra Acquaviva delle Fonti e Adelfia. Sono […]


Le tragedie sulla strada non mancano mai e questa notte un bruttissimo incidente stradale ha provocato la morte di quattro persone. Siamo in provincia di Bari, le vittime sono 3 ragazzi di Acquaviva e una donna di 52 anni di Rutigliano. L’ incidente stradale è avvenuto sulla provinciale tra Acquaviva delle Fonti e Adelfia. Sono state due le vetture coinvolte, su una, una Fiesta viaggiavano Rossella Pinto di 21 anni, Sabrina Perrone di 25, e Massimo Solare, di 18 anni. In macchina con loro c’era anche Angelica Busco di 21 anni che però è sopravvissuta allo scontro. Nell’altra vettura invece, viaggiavano Mattea Vita Alfarano, suo marito e sua figlia con il fidanzato. La signora Alfarano è morta mentre il resto della famiglia ha riportato ferite e sono in prognosi riservata.

La dinamica dell’incidente– non è ancora molto chiaro quello che è successo nella notte al km 7 sulla provinciale tra Acquaviva delle Fonti e Adelfia. Carabinieri e Polizia stanno lavorando per la ricostruzione dell’incidente, potrebbero essere utili in merito le testimonianze dei superstiti. Dovrebbe esser stato un impatto frontale ad aver coinvolto le due vetture.

La ragazza che si è salvata insieme agli altri 3 feriti è stata subito portata in ospedale. Le loro condizioni per ora sono stabili. Quando saranno pronti a parlare si cercherà di capire cosa possa essere successo in questa tragica notte che ha portato la morte per quattro persone. Forse il marito della donna morta, che era al volante di una delle due auto coinvolte nell’incidente, potrà fornire dettagli utili per capire la dinamica di questo bruttissimo incidente.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.