Attualità Italiana

Processo Sarah, Michele Misseri accusato di molestie

Le ultime notizie dal Processo Sarah Scazzi: Emma Serrano accusa Michele Misseri di molestie


Le ultime notizie dal Processo di Sarah Scazzi ci arrivano proprio in questi minuti. In aula oggi la sorella di Cosima Serrano e di Concetta Serrano, Emma che ha raccontato una verità scomoda su Michele Misseri.  Le dichiarazioni rilasciate dalla sorella delle due Serrano potrebbe gettare nuovi sospetti sullo zio di Avetrana. Era proprio questo l’obiettivo della difesa, dimostrare che il movente sessuale potrebbe essere ripreso in considerazione. Messa sotto torchio Emma Serrano ha raccontato di un fatto successo diversi anni fa di cui in famiglia tutti erano a conoscenza. Di cosa si tratta?

Processo Sara Scazzi ultime notizie: Michele Misseri ancora accusato

Emma Serrano fa un tuffo nel passato e racconta una storia di cui mai nessuno aveva parlato prima. Si tratta di un episodio del passato: Michele Misseri aveva molestato una parente. Facile quindi intuire che Sarah non sarebbe mai andata nel garage da sola, questo secondo il pensiero di Emma. Sarah forse era stata messa in guardia da Concetta sullo zio? Questo non lo sappiamo ma per la difesa invece le parole di Emma possono voler dire solo una cosa: Michele Misseri potrebbe aver ucciso la piccola Sarah per motivi sessuali.

Emma Serrano ha continuato ad avere rapporti con Cosima, va spesso in carcere a trovarla. Con Concetta invece i rapporti si sono interrotti forse proprio per volere di quest’ultima. Dopo le dichiarazioni su Misseri, Emma parla anche di un pezzo di corda trovato qualche giorno dopo il 26 agosto. Lo aveva in bocca il cane con cui Sarah giocava spesso. lei lo aveva custodito ma dopo aver parlato con Cosima lo aveva gettato. I Carabinieri lo avevano poi ritrovato.

La testimonianza di Emma potrà essere utile per fare un pò di luce in questa storia?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.