Attualità Italiana

Bimbi in auto sull’A1: denunciato il papà

Papà lascia bambini in macchina sull'A1 per chiamare soccorso: la Polizia li trova in lacrime. L'uomo è stato denunciato


Non ha forse pensato che i suoi bambini sarebbero stati male il papà che ha lasciato due piccoli in auto per andare a cercare aiuto. Un uomo di 37 anni in seguito al guasto della sua vettura è sceso dalla macchina lasciando i bambini sotto il sole nel tentativo di trovare un rimorchio per la l’auto. Non si è reso conto però del fatto che i bambini avrebbero dovuto aspettare tanto e li ha lasciati senza pensare alle conseguenze. Una pattuglia della Polizia stradale infatti passando ha notato la macchina ferma. Gli agenti hanno trovato i piccoli nell’abitacolo della vettura in lacrime e spaventati. L’uomo è stato denunciato per abbandono di minore.

La vettura si trovava in prossimità dell’uscita per Frosinone ed è stata subito notata dalla Polizia. Per ora non ci sono molti dettagli. Bisognerebbe capire cosa ha spinto l’uomo a lasciare i bambini invece che chiamare aiuto con un cellulare. Probabilmente non avrebbe mai pensato che i bambini si sarebbero spaventati tanto ma forse i piccoli non vedendolo tornare e in ansia a causa del caldo hanno iniziato a piangere. La Polizia è arrivata in loro soccorso ma per l’uomo ci sono tutti gli estremi per ricevere una denuncia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.