Attualità Italiana

Porta a passeggio il cane e sparisce: 65enne ritrovato morto

Giuseppe Besana è uscito ieri pomeriggio per una passeggiata con il cane e non è più rientrato a casa: l'uomo è stato ritrovato morto stamattina...Le ultime notizie da Bonate Sopra in provincia di Bergamo

Giuseppe Besana


Una passeggiata con il cane che si è risolta nel peggiore dei modi per Giuseppe Besana, 65 anni, che è stato ritrovato morto questa mattina intorno alle 8. Ricostruiamo una vicenda che ha dell’incredibile e che purtroppo è finita nel peggiore dei modi. L’uomo, dato per scomparso, lo ricordiamo, è stato purtroppo ritrovato morto. Ecco le ultime notizie da Bonate di Sopra, il paesino in provincia di Bergamo dove l’uomo viveva.


Ieri pomeriggio, Giuseppe Besana è uscito di casa con il suo cane per la solita passeggiata. L’uomo aveva un rapporto bellissimo con il suo amico a quattro zampe che portava in giro ogni giorno. Ma qualcosa ieri pomeriggio è andato storto e l’uomo non è più rientrato a casa. Abitava a Bonate Sopra, in provincia di Bergamo, e quando i familiari hanno cominciato a non riuscire a rintracciarlo è scattato l’allarme: l’uomo è stato ritrovato questa mattina intorno alle 8, privo di vita.

ANCHE I CANI SONO GELOSI: LO CONFERMA UN RECENTE STUDIO

Una notte di ricerche intense e l’amara scoperta fatta di prima mattina: secondo una prima ricostruzione l’uomo potrebbe avere battuto la testa accasciandosi al suolo. Carabinieri e squadre di soccorso hanno perlustrato la zona lungo il fiume Brembo utilizzando anche un elicottero per perlustrare meglio e trovare l’uomo.

 INGHILTERRA, RAGAZZA HA UN ARRESTO CARDIACO NEL SONNO: SALVATA DAL SUO CANE

Per il momento l’ipotesi della caduta sembra essere qualla più plausibile anche se gli inquirenti stanno battendo qualsiasi strada per non lasciare niente al caso. Una domenica finita in tragedia dunque, una storia increbile e triste che vede protagonista un uomo e il suo amico a quattro zampe. Molto spesso si sente parlare di cani che salvano i loro padroni, stavolta purtroppo non è andata così. Il cane non ha potuto evitare il peggio e l’uomo, probabilmente scivolando sul terreno reso insidioso dalla pioggia scesa copiosa, è scivolato battendo rovinosamente la testa. Non c’è stato purtroppo niente da fare per Giuseppe Besana che, al momento del ritrovamento, erà già privo di vita…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.