Attualità Italiana

Dramma familiare a Offanengo: spara alla moglie e uccide il figlio di 21 anni

Le ultime notizie da Crema: a Offanengo un uomo ha sparato contro la moglie e il figlio. Il ragazzo, un giovane di 21 anni è morto. Poi si è suicidato


Notizie flash-Anche in questo fine settimana purtroppo dobbiamo parlarvi di un dramma familiare. Questa volta siamo a Offanendo, poco lontano da Crema. Poche le notizie ma quello che si sa ci fa parlare di una vera e propria tragedia. Omicidio-suicidio che lascia l’intera comunità sotto choc: venerdì mattina, in una villetta di Offanengo, piccolo paese vicino Crema, nel Cremonese, un uomo, Francesco Pea, 63 anni, ha sparato alla moglie, Fabiola Provana, 49, e al figlio Michael, di 21. Il ragazzo purtroppo, nonostante i soccorsi e l’intervento dei dottori che hanno cercato di fare di tutto per salvargli la vita, non ce l’ha fatta. Il bilancio purtroppo potrebbe aggravarsi se anche la madre morisse. 

LA RICOSTRUZIONE E LE ULTIME NOTIZIE DA OFFANENGO– I due sono stati portati all’ospedale di Crema: la donna versa in gravi condizioni mentre il figlio non ce l’ha fatta. Pea, poi, ha rivolto l’arma verso se stesso suicidandosi. È stata la donna a dare l’allarme uscendo di casa e gridando: «Aiuto, mio marito mi ha sparato». I vicini si chiedono che cosa sia successo in quella villetta, cosa abbia provocato la furia omicida dell’uomo. Nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa simile.  I Pea vengono descritti in paese come una famiglia tranquilla. Una vicina parla di una lite poco prima degli spari e racconta di aver sentito urlare: «Basta, non si può più andare avanti così».  Ma può essere un litigio la causa di questo ennesimo dramma familiare? E il ragazzo potrebbe esser morto nel tentativo di difendere sua madre? Sembra, stando alle voci, che marito e moglie si volessero separare. Non si spiega però il perchè della morte del giovane, ricordiamo infatti che il ragazzo aveva solo 21 anni. Sul posto, carabinieri, polizia, vigili del fuoco e un’ambulanza della Croce verde. Se la donna dovesse riprendersi potrebbe essere la sola a raccontare quello che è successo poche ore fa nella villetta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.