Attualità Italiana

Orrore a Milano: donna decapitata, la testa ritrovata nel giardino di casa

Donna uccisa nelle case popolari a Milano: è stata decapitata e la testa è stata portata in giardino. L'assassino potrebbe essere un ragazzo sudamericano che era in casa con lei


Milano si sveglia in questa domenica di metà giugno con una nuova notizia scioccante che riguarda la cronaca nera. Una donna è stata decapitata nella sua casa: la testa è stata ritrovata dalle forze dell’ordine nel giardino delle case popolari in cui la 52enne viveva. La donna, una italiana di cui non si conosce ancora l’identità, si trovava nella sua abitazione probabilmente con un uomo, un ragazzo di origini sudamericane. Il ragazzo è stato soccorso dai medici arrivati sul posto dopo la segnalazione, probabilmente da parte dei vicini, di una situazione anomala nelle case popolari. Riportava una ferita lieve alla mano. Non si sa ancora se sia stato lui a uccidere la donna o se sia vittima di una terza persona che potrebbe aver ucciso la 52enne e ferito lui per poi scappare. Sarebbe stato portato in ospedale ma ancora non ci sarebbe stato nessun racconto in merito ai fatti accaduti nella tarda serata di ieri.

Il delitto è avvenuto in via Giovanni Antonio Amadeo, dove il 118 è intervenuto su richiesta dei militari, constatando il decesso della donna e soccorrendo un uomo. L’ipotesi principale sembrerebbe essere appunto quella che porterebbe all’accusa per il ragazzo ritrovato in casa. Probabilmente dopo una lite l’uomo potrebbe aver aggredito la donna, che era la proprietaria di casa ( non si sa ancora se il ragazzo sudamericano vivesse o meno con lei). Ma la follia omicida non si è fermata all’assassinio. Il killer ha ucciso la donna colpendola più volte e mutilandola poi. Non contendo ha gettato la testa nel giardino. Una scena davvero macabra quella che le forze dell’ordine hanno trovato appena giunti sul posto.

L’uomo attualmente si trova in ospedale dove sta ricevendo le cure del casa ma, stando almeno a quelle che sono le ultime notizie da Milano, non avrebbe ancora raccontato nulla in merito all’accaduto. Non si conoscono ancora le identità nè della vittima nè del ragazzo che era in casa con lei. Il ventenne, ora in ospedale, sarebbe in stato di choc. Restiamo quindi in attesa dei primi aggiornamenti sul caso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.