Attualità Italiana

Donna decapitata a Milano: i vicini hanno visto tutto e raccontano atroci dettagli

Le ultime notizie sulla donna uccisa e decapitata a Milano: i vicini hanno visto e sentito tutto, raccontano i dettagli alle forze dell'ordine


E’ stato un week end all’insegna della scoperta di macabri dettagli sull’omicidio che ha scosso  Milano. Una donna è stata decapitata e la persona che ha commesso questo omicidio ha gettato la sua testa nel giardino. Non è stato difficile per le forze dell’ordine ricostruire la dinamica, purtroppo o per fortuna i vicini di casa hanno assistito alla scena senza poter fare nulla e raccontano quello che hanno visto: i dettagli sono davvero raccapriccianti. I vicini di casa racconta di rumori simili a martellate, urla di aiuto e poi il rumore più strano: quello di qualcosa che veniva trascinato. Questo qualcosa era il corpo della donna uccisa in modo barbaro. Un racconto che lascia senza parole le forze dell’ordine, delle testimonianze molto dettagliate utili a capire cosa sia davvero successo la notte di sabato, nelle case popolari di Lambrate.  Carlos Julio Torres Velesaca ha continuato a sferrare coltellate fino a quando la testa si è staccata dal resto del corpo. Poi l’ha presa e l’ha lanciata da una finestra. E i vicini di casa hanno sentito tutto: i rumori ai quali non sapevano dare una spiegazione erano quelli derivanti dal coltello che continuava a tagliare il collo della donna fino alla decapitazione.

Un vicino poi non ha sentito solo i rumori, ha anche visto la scena: vedeva il ventenne, un ragazzo di origini sudamericane, in queste ore si dice che possa essere un trans, infilare il coltello e infilarlo ancora fino a decapitare la donna. La testa è stata poi lanciata dalla finestra: gocce di sangue sul palazzo e poi a terra dove ha rotolato. Una scena davvero macabra: erano le due di notte quando i Carabinieri giunti sul posto hanno assistito a questo scenario.

L’arresto non è stato semplice: il trans si era chiuso in casa dietro una porta blindata. Prima dell’arrivo dei Carabinieri aveva praticamente distrutto l’intero appartamento e per portarlo in ospedale è stato necessario sedarlo. Una scena quasi apocalittica. Ma perchè il ragazzo ha ucciso la donna? La pista che si sta battendo sembra essere quella della droga. Pare che la donna avesse già avuto in passato dei precedenti. Secondo le ultime indiscrezioni sul caso la donna incontrava in casa dei clienti che conosceva in chat ma non si sa ancora se il suo assassino fosse un cliente o un conoscente. I vicini dicono che il ragazzo non viveva in quella casa ma sabato sera lo avevano visto entrare con lei nell’appartamento. In casa, in particolare su alcuni specchi, sarebbero state ritrovate delle tracce di droga.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.