Attualità Italiana

Identificato cadavere ritrovato nel Po: si teme un tragico incidente

E' stato identificato il cadavere dell'uomo ritrovato ieri nel Po a Torino: è un pensionato di 77 anni, le ultime notizie


Arrivano notizie da Torino dopo il ritrovamento dell’uomo nel Po questa notte. E’ stato identificato nelle prime ore di questa mattina, c’è voluto pochissimo tempo per capire di chi si trattasse anche perchè probabilmente il corpo dell’anziano si trovava da poche ore nelle acque del fiume del capoluogo piemontese;  l’uomo è ritrovato nelle acque del Po, poco lontano dal ponte che collega piazza Vittorio alla chiesa della Gran Madre. Aveva 77 anni e abitava a Rivoli. Il ritrovamento nella tarda serata di ieri e dopo la segnalazione di alcune ragazze sono scattate le indagini. Non si conoscono ancora le cause del decesso ma si teme si possa esser trattato di un tragico incidente. 

LE ULTIME NOTIZIE DA TORINO- A notare il cadavere, ieri notte, sono state alcune ragazze che si erano affacciate sul fiume e hanno scorto la sagoma che galleggiava. Sono arrivate le volanti della polizia e i sommozzatori dei vigili del fuoco. I soccorsi hanno chiesto l’intervento di un’ambulanza, ma i medici del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del pensionato.

INCIDENTE O SUICIDIO? Ci vorrà del tempo per capire come sia morto il 77enne di Rivoli. Devono ancora essere chiarite le cause del decesso, ma, in attesa dell’autopsia del medico legale, si è potuto ricostruire che l’uomo – con problemi di demenza senile – si era allontanato da casa nel pomeriggio. Si tratta ora di capire se si tratti di un suicidio o di un tragico incidente. Non è stata resa nota l’identità dell’uomo e le indagini vanno avanti. Queste le ultime notizie da Torino.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.