Attualità Italiana

La scomparsa di Mario Bozzoli e la fumata anomala segnalata dagli operai

Le ultime notizie sulla scomparsa di Mario Bozzoli: gli operai dell'azienda parlano di una fumata anomala la sera dell'8 ottobre 2015. L'imprenditore è stato ucciso? E come si lega a questo caso anche la morte di Giuseppe Ghirardini?


Qualcosa di molto strano è successo la sera in cui Mario Bozzoli ha chiamato per l’ultima volta sua moglie ed è stato visto dai suoi operai nell’azienda Bozzoli di Marcheno. Una cosa che non è sfuggita agli operai che hanno raccontato a chi indaga il fatto. Ci sarebbe stata infatti, il giorno in cui Mario Bozzoli è scomparso, una strana fumata da un altoforno dell’azienda e non finisce qui. Come tutti i meccanismi di funzionamento, anche quelli dell’azienda Bozzoli, segnalano con un allarme le anomalie. E quella sera, l’8 ottobre del 2105, l’allarme che segnala che c’è qualcosa che non va ha iniziato a suonare, è stato poi spento da qualcuno ma gli operai lo hanno notato. Tutto questo porta verso un’unica pista, quando le ipotesi purtroppo vanno fatte in questo senso, la pista è quella di un omicidio. La famiglia Bozzoli, come ha ricordato l’avvocato nelle ultime interviste, non vuole credere che Mario sia morto, sua moglie spera ancora di poterlo rivedere a casa. Ma è chiaro che le indagini vanno avanti e le varie piste devono essere percorse. Proprio per questo Patrizia Scalvi, il legale della famiglia Bozzoli, ha chiamato a collaborare con lei alcuni tecnici. Ci sarebbe una ipotesi molto particolare: una sorta di imboscata, ne ha parlato la Scalvi anche nella puntata di Porta a Porta in onda il 20 ottobre 2015. Forse Mario è stato chiamato a controllare qualcosa e in un attimo di disattenzione qualcuno lo ha spinto in un altoforno. Una ipotesi macabra anche perchè ci fa capire che il Bozzoli potrebbe esser stato gettato nell’altoforno ancora vivo. E’ davvero difficile parlare di queste ipotesi ma come ha sottolineato il procuratore di Brescia, l’imprenditore dalla sua azienda non è mai uscito e da qualche parte dovrà pur essere.

In questo primo mistero ovviamente nasce il secondo: quello legato alla morte di Giuseppe Ghirardini. La morte dell’operaio potrebbe non avere nessun legame con quella del Bozzoli ma sarebbe davvero una coincidenza assurda in questo caso. Anche la scomparsa dell’operaio ha i suoi lati misteriosi e le prime risposte potrebbero arrivare dall’autopsia che sveleranno le cause del decesso. A quel punto si potrebbe iniziare a ipotizzare anche altro con tutti gli eventuali collegamenti che potrebbero esserci tra la scomparsa del Bozzoli e la morte del Ghirardini.

Queste le ultime notizie da Marcheno: continueremo a seguire il caso aggiornandovi con le news in diretta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.