Attualità Italiana

A Mazara si festeggia il compleanno di Denise Pipitone: Piera Maggio spera di riabbracciarla

Il 26 ottobre 2015 una fiaccolata a Mazara del Vallo per ricordare Denise Pipitone nel giorno del suo compleanno: mamma Piera Maggio spera di rivederla presto


Il 26 ottobre si festeggia il compleanno di Denise Pipitone. Il 26 ottobre 2015 la piccola bambina di Mazara del Vallo, oggi una giovane adolescente, spegne 15 candeline. Di lei abbiamo pochi ricordi ma la sua mamma Piera Maggio non vuole smettere di sperare che un giorno lei potrà riabbracciare sua figlia. Proprio per questo non vuole dire “oggi sarebbe il compleanno di Denise” ma parla al presente perchè nel suo cuore di mamma sente che sua figlia è ancora viva. Tutto il paese è con lei, la Sicilia, le mamme di Italia che hanno nel cuore questa bambina siciliana scomparsa ormai da ben 11 anni. Piera ai giornalisti confida le sue speranze ma anche le sue convinzioni: “I giudici hanno assolto Jessica Pulizzi, mi dicano allora, visto che il capo di imputazione era sequestro di persona e non omicidio, e visto che non è stata lei a rapirla, dove è mia figlia, mi dicano dove posso andare a prenderla.” Queste le parole di Piera Maggio che in questi lunghi anni ha sempre lottato per la sua Denise ma anche per gli altri bambini scomparsi tanto da dare anche idea per una nuova legge sul sequestro dei minori che porta proprio il nome della sua bambina.

LO SCHERZO DI CATTIVO GUSTO: MAMMA SONO IO DENISE

Piera ringrazia tutte le persone che oggi sono in piazza per Denise, sono lì ad augurarle buon compleanno. E se lei dovesse esprimere un desiderio per questo giorno speciale le augurerebbe di essere felice. “Io amo mia figlia, spero solo che in qualunque posto ella si trovi, stia serena e stia bene. Io le auguro tutto il bene di questo mondo e continuerò e lottare per averla prima o poi qui di fronte a me” queste le parole di Piera Maggio che non si arrende, anzi continua a lottare. Nelle ultime settimane si era molto parlato del caso Denise Pipitone in seguito a un falso contatto di una ragazzina che per scherzo ha detto di essere Denise. Una delle tante segnalazioni arrivate in questi anni che purtroppo però non hanno portato mai a nulla.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.