Attualità Italiana

Meteo Ponte dell’Immacolata 2015: che tempo farà in questo lungo weekend?

Come sarà il meteo del Ponte dell'Immacolata 2015? Farà freddo? Pioverà? Scopriamo cosa ci aspetta in questo lungo weekend. Ecco le previsioni meteo che ci svelano che tempo farà nel ponte dell'Immacolata


Mancano pochissime settimane al giorno 8 dicembre 2015, festività tanto attesa per rigenerarsi dopo questi mesi di intenso lavoro. Ma come sarà il meteo durante il Ponte dell’Immacolata 2015? Cosa ci aspetta in questo lungo weekend? E soprattutto che tempo farà nel ponte dell’Immacolata?  Il calendario di questo anno non è stato di certo generoso con le festività, e così possiamo recuperare con il Ponte dell’Immacolata, che durerà ben quattro giorni, da sabato 5 a martedì 8 dicembre. Vediamo quindi quali sono le previsioni meteo per questo lungo weekend, così da potersi organizzare a meglio.

Le previsioni meteo per il Ponte dell’Immacolata 2015 ci fanno sapere che questo lungo weekend sarà sicuramente segnato dal freddo, un po’ come è giusto che sia in questo periodo ( ricordiamo che comunque mancano diversi giorni per cui potrebbe esserci un piccolo margine di errore).

Per Natale ricicliamo le vecchie lampadine fulminate con tante creazioni originali (Foto)

Nello specifico, nel corso della giornata di sabato 5 dicembre 2015 sull’Italia è prevista una situazione instabile. Potrebbero registrarsi delle precipitazioni su Sardegna. al centro sull’Emilia Romagna e il basso Lazio, e al sud su Campania e Calabria Tirrenica. Un lieve miglioramento delle condizioni meteo per il Ponte dell’Immacolata 2015 potrebbe esserci il giorno seguente, domenica 6 dicembre 2015, quando i temporali si limiteranno alle Isole, mentre il Nord Italia potrà godere di un clima asciutto anche se freddo.

Natale 2015, come realizzare il presepe fai da te nel portacandele in vetro

Il meteo sembra essere più clemente nel corso degli ultimi due giorni del Ponte dell’Immacolata 2015, quando le temperature fredde e asciutte raggiungeranno tutta la penisola e il cielo sarà sereno. Queste sono le previsioni meteo per il Ponte dell’Immacolata 2015. Mancano però ancora molti giorni a questo lungo weekend tanto atteso per riposarsi e svagarsi un po’, ed è quindi possibile che lo scenario cambi. Non ci resta che rimanere aggiornati e organizzare il Ponte dell’Immacolata 2015 con parenti e amici.

Come illuminare la casa a Natale in modo originale con i pirottini dei dolci (Foto)

E voi cosa avete in programma per questa festività che precede il Natale? Rimarrete in Italia?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Meteo Ponte dell’Immacolata 2015: che tempo farà in questo lungo weekend?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.