Attualità Italiana

La fidanzata di Gabriele DeFilippi racconta la sua vita con l’assassino di Gloria Rosboch

L'ultima fidanzata di Gabriele DeFilippi convocata dagli investigatori: ha raccontato la sua vita con l'assassino di Gloria Rosboch


E’ stato il giorno di Sofia Sabhou quello di oggi. La ragazza di 21 anni che da qualche settimana ha lasciato il Piemonte per tornare in Marocco, è stata richiamata dagli inquirenti per essere sentita come possibile testimone. Lei sembrerebbe esser stata l’ultima fidanzata di Gabriele DeFilippi il 22enne oggi in carcere con l’accusa di aver ucciso Gloria Rosboch. Di Sofia si è parlato molto nelle ultime settimane perchè anche suo padre ha raccontato che tra lei e Gabriele non c’erano rapporti ma in particolare perchè sembrava che il giorno della scomparsa di Gloria, tra lei e Gabriele ci fossero stati dei contatti. Contatti possibili anche tra la madre di Gabriele, anche lei in carcere con l’accusa di concorso in omicidio, e la ragazza. Ma Sofia ha smentito tutto oggi di fronte agli investigatori. “Noi siamo una famiglia per bene, non potevo immaginare che Gabriele fosse un ragazzo simile, mi aveva conquistato con il suo modo di parlare” queste le parole di Sofia agli investigatori. Ma Sofia non sa davvero nulla di quello che è successo a Gloria? 

IL RACCONTO DELLA RAGAZZA: LE ULTIME NOTIZIE- Non ha visto Gabriele Defilippi e Roberto Obert il 13 gennaio quando fu ucciso a Gloria Rosboch. Il suo cellulare è stato copiato dagli investigatori ed è stato consegnato spontaneamente dall’ultima fidanzata di Gabriele Defilippi. Lo ha detto nel corso di un confronto durato tre ore con il procuratore Giuseppe Ferrando ha specificato che lei non era al corrente né della truffa né dell’omicidio.In quei giorni Gabriele le ha detto che era meglio non si vedessero più per un certo periodo di tempo, per proteggerla dell’assedio dei media. La ragazza ha quindi deciso di prendersi una vacanza e tornare in Marocco per qualche tempo ma è stata una sua scelta. Sofia ha anche detto di non conoscere Gloria. Ha invece parlato di alcune uscite con Gabriele: l’aveva anche portata al casinò.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.