Attualità Italiana

Caso Isabella Noventa ultime notizie: le rivelazioni di Manuela Cacco sull’omicidio

Le ultime notizie sull'omicidio di Isabella Noventa: parla ancora Manuela Cacco che dal carcere fornisce altri dettagli sul giorno in cui la donna è stata uccisa


Arrivano dal carcere le ultime notizie che riguardano la morte di Isabella Noventa, l’omicidio della donna nella villetta di Freddy Sorgato. A parlare è Manuela Cacco. Come rivela il settimanale Giallo con un servizio esclusivo nel numero di oggi, la Cacco avrebbe raccontato altri dettagli su quella notte, sulla notte dell’omicidio di Isabella continuando a puntare il dito contro Debora Sorgato la persona che, secondo il suo racconto, avrebbe ucciso materialmente la Noventa. Non solo, secondo quanto si legge proprio sulla rivista Giallo, la Cacco in carcere avrebbe parlato anche del famoso piumino bianco, il piumino di Isabella. Secondo il suo racconto, all’inizio Freddy e Debora avevano pensato che sarebbe stata la Sorgato a indossarlo ma poi, rendendosi conto del fatto che la donna fosse poco rassomigliante a Isabella per costituzione, avrebbero chiesto a Manuela di farlo. E lei oggi dal carcere, si pente amaramente di aver accettato questo invito. Una cosa viene spontanea da pensare: i fratelli Sorgato sono riusciti a fare questi “calcoli” sulla fisicità, sull’altezza di Isabella, a inscenare tutto, solo in pochi minuti senza nessun genere di premeditazione? Davvero tutto molto difficile. Ma torniamo alle parole della Cacco che dal carcere continua a raccontare altri dettagli su questa triste vicenda mentre lo ricordiamo, il corpo di Isabella ancora non è stato ritrovato.

Manuela continua a ribadire la sua versione: “A uccidere la Noventa con due colpi di martello è stata Debora. Me lo ha raccontato lei pochi minuti dopo il delitto. Né lei né Freddy, però, mi hanno voluto dire dove hanno occultato il cadavere. Forse non si fidavano di me”. 

L’avvocato di Manuela fa sapere che nelle prossime ore la donna potrebbe fornire anche altri dettagli utili alle forze dell’ordine per risolvere questo complicato enigma mentre i familiari di Isabella continuano a chiedere solo una cosa: la verità, almeno per quello che riguarda il corpo della donna. Vorrebbero avere un corpo da seppellire, una tomba per portare un fiore. Ma i fratelli Sorgato non danno neppure questa “gioia” se così si può definire, alla famiglia di Isabella, distrutta dal dolore per quanto accaduto.

LE LACRIME DI PAOLO NOVENTA IN TV: VOGLIO LA VERITA’ PER MIA SORELLA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.