Attualità Italiana

Omicidio Loris ultime notizie: Veronica Panarello sta recitando una parte

Nuovi dettagli sulla perizia psichiatrica. Omicidio Loris ultime notizie: Veronica Panarello sta recitando una parte


Arrivano le prime indiscrezioni sulle perizie che i medici hanno fatto su Veronica Panarello, la mamma di Santa Croce Camerina in carcere dal novembre del 2014 con l’accusa di aver ucciso suo figlio, il piccolo Loris un bimbo di 8 anni. Il settimanale Giallo aveva anticipato l’uscita della perizia, scrivendo in esclusiva i risultati e parlando della lucidità di mente di Veronica, ritenuta dai medici capace di intendere e di volere. Nel numero in edicola questa settimana, altri dettagli su queste perizie che parlano di una donna lucida che può affrontare senza nessun genere di problematica un processo, una donna che starebbe, secondo il parere dei dottori, recitando una parte.

Si legge sul settimanale Giallo: “Veronica Panarello, il giorno dell’omicidio di suo figlio Loris, era lucida, coerente e consapevole. Lo si deduce dai comportamenti che ha avuto. Ha portato all’asilo il figlio minore, è tornata a casa, ha messo in ordine l’abitazione, si è sbarazzata degli indizi, ha partecipato a un corso e poi è tornata alla scuola di Loris. I suoi comportamenti testimoniano adeguatezza al senso di realtà e consapevolezza del suo agire. In altre parole: è sana di mente e potrà affrontare un normale processo. Queste clamorose parole sono contenute nella relazione finale dei medici che hanno sottoposto Veronica Panarello, 27 anni, a perizia psichiatrica.

Nella lunga perizia i medici analizzano anche tutte le dichiarazioni che la Panarello ha rilasciato in questo periodo di reclusione e mettono anche in evidenza le tante contraddizioni della donna. In particolare sottolineano come la Panarello cambi versione sulla sua vita privata: in un primo momento racconta di non aver mai tradito suo marito, di non aver avuto nessuna relazione. Poi, come sappiamo, la donna mette in mezzo a questa vicenda suo suocero, raccontando che ha avuto una relazione con lui ma non finisce qui. La Panarello infatti identifica Andrea Stival come l’assassino di Loris, una versione alla quale però, gli inquirenti non sembrano credere. Sono molte le contraddizioni della donna, tutte messe in evidenza da chi ha dimostrato che Veronica, è sana e lucida e non ha nessun grave disturbo mentale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.