Attualità Italiana

Veronica Panarello delirio da folle o finzione da attrice? Un video choc a Quarto Grado

Veronica Panarello delirio da folle o finzione da attrice? Un video choc a Quarto Grado: ecco come è oggi la mamma di Loris

veronica panarello


Nella puntata di Quarto Grado in onda il 21 ottobre 2016, per la prima volta dopo tanto tempo dalla detenzione in carcere, abbiamo visto Veronica Panarello. Un video davvero scioccante in cui la donna parla della sua vita, anche del piccolo Loris e si rivolge a lui come se fosse vivo. Una sorta di delirio folle che però non incanta tutti. L’avvocato di Davide Stival, presente in studio, commenta il video dicendo che non lo aveva ancora visto ma che può giurare che, lo stesso pomeriggio, di fronte ad altre persone tra le quali c’era anche lui, la Panarello ha portato avanti lo stesso copione. Una coincidenza che gli fa quindi pensare che la donna stesse fingendo e recitando una parte, la parte della folle visionaria. Nel video che viene mostrato come documento inedito a Quarto Grado, Veronica sale su una sedia, si muove al suono della musica sentendo la suoneria di un cellulare. E ancora racconta di come lei ha comprato una borsa costosa senza dire nulla a suo marito, facendo lo stesso con un gioco di Loris. Ha uno sguardo perso, un comportamento da persona non presente. Ma è tutto vero oppure no?

Il video mostrato ieri a Quarto Grado, è quello di un colloqui chiesto dalla difesa della donna per avvalorare la tesi dell’incapacità di intendere e di volere, tesi che non è stata avvalorata però dai medici. Si riconoscono dei tratti “disarmonici” nella sua personalità ma Veronica non è pazza. La donna sembra sentire le voci, come si vede nel video, si agita, dice di avere freddo, passa da un discorso all’altro senza motivo. E sceglie anche una canzone significativa da canticchiare, Ti regalerò una rosa di Cristicchi. Poi come presa dalla paura dice: “Andrea no, Andrea no…”. A dimostrare probabilmente di aver paura di suo suocere additato da lei come l’assassino del piccolo Loris.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.