Attualità Italiana

Una nuova testimone su Garlasco parla di Stefania Cappa: “invidiava Chiara”

Le ultime notizie da Garlasco dove una nuova testimone si sarebbe presentata in procura per rilasciare delle dichiarazioni parlando del rapporto tra le gemelle Cappa e Chiara Poggi

garlasco ultime notizie

E’ un vero e proprio tsunami quello che sta travolgendo le due sorelle Cappa in questi giorni. L’attenzione dell’opinione pubblica è tutta su Garlasco, 18 anni dopo l’omicidio di Chiara Poggi e adesso, le gemelle Cappa, di cui molti si erano dimenticati per lungo tempo, tornano a essere protagoniste. Lo sono state in seguito ai vocali che una delle due sorelle ha inviato a una persona che li ha poi resi noti. Parole che non possono essere smentite, essendo degli audio, parole molto forti per certi versi, ma della loro importanza, sarà la procura di Pavia a prenderne atto.

Visto che però i colpi di scena non mancano mai, oggi spunta una nuova testimone, come riferisce l’Ansa questa mattina, che si sarebbe presentata in procura insieme a un avvocato per raccontare qualcosa che riguarda proprio la vicenda di Chiara Poggi e l’omicidio. Non solo: ieri sera a Le iene è stata anche fatta ascoltare una parte inedita dell’intervista alla mamma di Andrea Sempio durante la quale la donna raccontava di una confidenza fatta da una collega. Pochi giorni dopo l’omicidio di Chiara, questa persona che lavorava nella stessa RSA della madre di Sempio, le disse di aver sentito il giorno prima dell’assassinio della Poggi, la ragazza litigare con una delle due sorelle Cappa. Raggiunta da Le Iene questa persona ha però smentito tutto.

Garlasco spunta una nuova testimone che parla di Stefania Cappa

Stefania Cappa mi confidò di non essere affezionata a sua cugina e di non avere nessuna simpatia per lei” sarebbero queste le parole della testimone che ha deciso, 18 anni dopo, di raccontare quello che era venuta a sapere sul rapporto tra la gemella e Chiara Poggi. Sottolinea, la persona che ha rilasciato queste dichiarazioni, che la Cappa provava una vera e propria invidia nei confronti della Poggi. La testimone ha anche aggiunto di aver sentito offese molto forti verso la vittima: “adesso che è morta dicono tutti che è buona, che è bella ma non è nè buona nè bella ” avrebbe detto la Cappa.

La donna che ha deciso di parlare, oggi ha 48 anni ma non è chiaro che rapporti avesse all’epoca dei fatti con Stefania Cappa. Queste confidenze che la testimone ha raccolto, sono state depositate in procura tramite il suo avvocato proprio in queste ore. La donna avrebbe anche raccontato che la Cappa, dopo la morte di Chiara Poggi avrebbe detto, parlando dei giornalisti: “mi devono vedere mentre vado al cimitero”.

Come mai questa persona ha deciso di raccontare oggi le confidenze ricevute 18 anni fa? Pare che abbia letto delle dichiarazioni, secondo le quali, Stefania Cappa avrebbe parlato di un ottimo rapporto con sua cugina Chiara Poggi e dunque, essendo a conoscenza di queste cose, avrebbe voluto fare chiarezza. Ennesimo colpo di scena dunque a Garlasco.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.